Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Mickie James ha partecipato alla Royal Rumble e non è nemmeno arrivata tra le ultime 4, ora può concentrarsi su Tasha Steelz. Intanto l’Honor No More continua a spargere zizzania ad Impact e W. Morrisey è sempre alla ricerca di Moose. Cosa succederà oggi? Immergiamoci nella puntata!

Matt Cardona sconfigge Jordynne Grace e diventa New Impact Digital Media Champion3 out of 5 stars (3 / 5)

Backstage: W. Morrisey è sempre furioso e comincia ad attaccare tutti i membri del Learning Tree, compreso Brian Myers che però viene aiutato dalla sicurezza. Scott D’Amore intima all’ex Big Cass di calmarsi perché tanto sfiderà l’ex Curt Hawkins settimana prossima in un DQ Match. Poi chiede sto sta Moose e il vice presidente esecutivo dice che sta in hotel per tenerlo proteggerlo. W. Morrisey dice “HOTEL??” e se ne va.

JONAH sconfigge Crazzy Steve [N.C]

Dopo il match il vincitore vuole continuare ad attaccare lo sconfitto ma Black Taurus lo allontana con lo sguardo.

Backstage: Matt Cardona, dopo aver vinto con le brutte maniera il match, è tutto felice con la sua nuova cintura. Gia Miller gli chiede cosa ne penserà Chelsea Green e lui risponde che ha appena un titolo e gli chiede di parlare di sua moglie? Piuttosto chieda a Jonathan Gresham com’è essere sposato con una perdente (Jordynne Grace).

Jonathan Gresham sconfigge Steve Maclin via DQ 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match Steve Maclin continua a menare l’avversario ma incredibilmente arriva l’Honor No More a salvare il loro campione. Gresham esce dal ring ma non sembra essere così convinto di questo aiuto. Intanto passa di lì Josh Alexander che non gli dà un’occhiata amichevole.

Josh Alexander sconfigge Vincent 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match arriva a sorpresa Kenny King che stende Josh Alexander e poi si unisce tutto baldanzoso nei festeggiamenti con l’Honor No More.

Hotel: Ecco che W. Morrisey arriva in hotel e trova la camera di Moose. Apre la porta e lo attacca sbattendolo contro il frigorifero e colpendogli la testa con lo sportello del freezer.

Bhupinder Gujjar sconfigge John Skyler 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match Raj Singh, ormai orfano di Rohit Raju, sale sul ring per festeggiare col vincitore, che però non sembra altrettanto contento.

Backstage: Gia Miller intervista Mickie James dopo la sua apparizione alla Royal Rumble ma arriva Tasha Steelz a percularla. Le due cominciano a dirsi qualche parolina poco simpatica, Savannah Evans si mette in mezzo per proteggere la sua boss ma arriva Chelsea Green a ristabilire la parità numerica in questo scambio di parole accese. Mickie James la ringrazia di essere così carina con lei e le conferma che settimana prossima la sfiderà, dato che è quello che vuole, ma in un match non valido per la cintura.

Masha Slamovich sconfigge Kaci Lennox [N.C.]

The Bullet Club sconfigge Ace Austin, Madman Fulton, Jake Something e Mike Bailey 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match arrivano i Good Brothers e i Violent By Design che iniziano ad attaccare il Bullet Club e la puntata si conclude così con questo caciarone finale.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-03-02-22-tutti-contro-il-bullet-clubPuntata diversa rispetto le scorse, con tanti match e meno promo cazzuti. Tutti sono contro il Bullet Club: Jake Something, Mike Bailey, Ace Austin, Madman Fulton e pure Violent By Design ma soprattutto i Good Brothers. Ormai la categoria di coppia di Impact sta tornando ad acquisire un certo livello che mancava da mesi. Molto godibili i match di Josh Alexander e Matt Cardona. Mi è piaciuto il modo in cui ha vinto l'ex Zack Ryder, che potrebbe portarlo a un turn heel, che forse c'è già stato stasera. Che peccato Steve Maclin contro Gresham, altra occasione sprecata con un brutto finale.