Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Sabato notte sarà già ora di Sacrifice, nonostante solo due settimane fa ci sia stato No Surrender. Sa molto di un evento di transizione ma comunque ci saranno sfide interessanti e tutti i titoli saranno messi in palio. Immergiamoci nella puntata odierna!
Steve Maclin sconfigge Eddie Edwards via DQ
Eddie Edwards attacca Steve Maclin con la mazza da kendo e viene squalificato. Arriva il team Impact per salvare Maclin, Eddie Edwards esce dal ring e viene raggiunto dall’Honor No More. Maria Kanellis comincia a punzecchiare il team Impact, ma Heath dice che sta delirando. Vincent si fa sentire subito dicendo che ha lavorato con persone deliranti, quindi ci è abituato, ma pensare che Heath possa diventare Impact World Champion va al di là del delirio. Heath allora lo sfida a salire sul ring per mostrargli quanto è pazzo.
Heath sconfigge Vincent
Dopo il match salgono sul ring entrambi i team e parte la caciara generale. Moose arriva all’improvviso per colpire con una spear Heath, che si sta prendendo a pugni col Rosso Malpelo. Heath riesce a schivarlo e il colpo se lo prende il marito di Maria e così facendo Moose si distrae e viene a sua volta attaccato proprio dal suo sfidante per Sacrifice.
Masha Slamovich vs Raychell Rose [N.C]
Madison Rayne vs Cassie Lee
Chelsea Green vs Tasha Steelz
Memore delle parole di Chelsea, che le aveva detto di non aiutarla, Mickie James non interviene quando Savannah Evans colpisce Chelsea Green. L’Hardcore Country poi urla a Tasha Steelz che non ha meritato di vincere.
JONAH sconfigge Johnny Swinger [N.C.]
Dopo il match JONAH è pronto a colpire ancora Johnny Swinger ma arriva sul ring PCO. I due si colpiscono, l’australiano sembra avere la meglio ma poi PCO si rialza subito e spedisce JONAH fuori dal ring.
Backstage: Deonna viene intervistata da Gia Miller ma Gisele Shaw interrompe tutto e le dice che vive nella sua ombra, dato che ha raccolto gli avanzi di Lady Frost. Quando alla Quintessential Diva viene chiesto se accetterà la sfida della campionessa, Lady Frost Frost interviene e dice che non affronterà la campionessa, bensì sarà contro Lady Frost stessa a Sacrifice.
I G.O.D. salgono sul ring in fretta e furia e parte un’altra caciara. Interviene la sicurezza e spunta fuori Scott D’Amore, dicendo che questo match sarà senza squalifica.
Jay White, Chris Bey e The Good Brothers sconfiggono Guerrillas of Destiny e Violent By Design
Dopo il match Jay White e Chris Bey festeggiano sul ring, mentre G.O.D. e Good Brothers si stanno menando nel backstage, e proprio gli attuali membri del Bullet Club decidono di abbandonare l’arena.
Con queste immagini si chiude questa puntata pre-Sacrifice. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.0 | |
SOMMARIO Puntata abbastanza al limite della sufficienza, perché gli incontri tutto sommato sono stati abbastanza onesti, ma i promo stavolta sono stati quasi inesistenti. Come al solito però non succede mai chissà che cosa alle storyline nelle puntate pre PPV. Peccato per Eddie Edwards vs Steve Maclin perché era un buon incontro e sarebbe bello vedere un match completo tra loro due. Bene la vittoria importante di Heath, fatta giusto per aumentare un po' lo status in vista di Moose. Peccato per la vittoria di Tasha Steelz, un rematch contro Mickie James non mi attira tanto. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |