Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa la serata si è chiusa col brutale attacco del Design ai danni di Eric Young. Sicuramente in questa puntata sapremo qualcosa di più sulle conseguenze del tentato “omicidio” di Deaner, avvenuto qualche mese fa, e di come Eric Young sia riuscito a rimanere in vita. Immergiamoci!
PROMO: Trinity sale sul ring ringraziando il pubblico di Chicago, dicendo che è proprio qui che è avvenuto il suo debutto. Deonna Purrazzo la interrompe subito, dicendo che nessuno l’ha battuta due volte consecutive. Arrivano a sorpresa The Coven e Kylinn King comincia a punzecchiare entrambe finché non parte la rissa, interrotta dalla sicurezza. Santino Marella sancisce un match tra le 4.
The Coven sconfigge Trinity e Deonna Purrazzo (2,5 / 5)
Heath sconfigge Alan Angels (2 / 5)
Jake Something sconfigge Davey Vega [N.C.]
Kenny King sconfigge Joe Hendry e Yuya Uemura per l’Impact Digital Media Championship (3 / 5)
The Rascalz sconfiggono Jonathan Gresham e Mike Bailey (3,5 / 5)
VIDEO: Veniamo catapultati nel passato, quando Eric Young è stato accoltellato da Deaner. Si vede la vittima rialzarsi dopo aver sputato sangue, salire in sella alla sua motocicletta e da lì comincia un monologo mentre percorre la strada. Si chiede se la morte è definitiva e cosa significa vivere. Dice che morire sarà l’ultima cosa che farà ma ora non è il momento. Ha vissuto mille vite in questo lavoro e ne vivrà altre mille. La carne può morire, ma un’idea no, quella è eterna, è più della morte.
Si conclude così la puntata di Impact, con questo video di Eric Young molto filosofico. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.