Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Questa settimana Josh Alexander e Frankie Kazarian si uniranno per affrontare gli Aussie Open. Per quanto riguarda invece il torneo dell’X-Division, Kenny King affronterà Mike Bailey, ed è proprio questo il primo match della serata. Immergiamoci allora nella puntata!

Mike Bailey sconfigge Kenny King (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Gisele Sha distribuisce a Deonna Purrazzo e Chelsea Green la sua foto con il titolo femminile. Le viene detto che lei è il motivo per cui hanno perso settimana scorsa e quindi le VXT decidono di rompere con la Quintessential Diva.

Savannah Evans sconfigge Jessicka (2 / 5)

PROMO: Eddie Edwards sta aspettando PCO nel deserto del Nevada. I due si affrontano: PCO tira fuori un guanto nero e lo prende per la mandibola. Eddie esegue un Suplex sulla roccia ma PCO controbatte con una Chokeslam. Il Frankenstein prende tra le mani un masso ma Eddie Edwards lo colpisce con una pala e con la stessa lo sotterra tra le macerie.

Sami Callihan sconfigge Eric Young via DC (2 / 5)

Il match viene interrotto a causa dell’interferenza degli uomini incappucciati in giallo. Tra questi però ci sono due volti noti che si uniscono di fatto ai Violent By Design: Big Kon (ex Konnor degli Ascension) e Alan Angels.

Ace Austin sconfigge Moose (2,5 / 5)

Dopo il match Bully Ray arriva a un faccia a faccia con Moose, furioso per la sconfitta, ma nei fatti non è nemmeno stato distratto così tanto. Solo la sua presenza l’ha rintontito psicologicamente.

Josh Alexander e Frankie Kazarian sconfiggono The Aussie Open (3 / 5)

Dopo il match i due si stringono la mano ed esultano insieme. Con queste immagini si conclude la puntata. Prossimo appuntamento per il report di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0