Lettori di ZW, bentornati a questo appuntamento con IMPACT Wrestling che, dopo la puntata speciale per il giorno del ringraziamento, torna alla normalità con il naturale proseguimento di tutte le storyline in corso.

Il benvenuto ci viene dato da Josh Mathwes che ci ricorda che mancano 40 giorni ad Hard to Kill.

Brian Cage vs. Eddie Edwards 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match che vede Brian provare a dominare sfruttando la sua stazza, ma Edwards trova più volte risposte forti e convincenti. Diversi i nearfall e l’ultimo arrivato per mano di Edwards, anticipa l’intervento di Michael Elgin che attacca entrambi facendo terminare l’incontro per squalifica.

Winner: No Contenst

Michael Elgin vs. Cage vs. Eddie Edwards 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Match che quindi riparte come Three Way, con Edwards che approfitta da subito della sua velocità nel tentativo di prendere vantaggio, facendo scontrare più volte i due muscolosi. Nella parte finale vede protagonisti Edwards e Elgin dove dopo un tentativo di German Suplex, Michael rifila una Lariat e poi la Elgin Bomb su Eddie che gli vale la vittoria finale.

Winner: Michael Elgin

Nella loro sala fumante, vediamo Trey insieme agli altri due membri dei Rascalz essere dispiaciuto per sua mamma, in quanto Ace ne ha parlato non bene. La signora arriva e Trey le dice che non la vuole vicina al ring più tardi perchè lui sta lavorando. Lei gli chiede se è motivo di distrazione o di vergona e Trey con tutti i sensi di colpa di un adolescente le acconsente di assistere al match.

Mosse questa volta si da alla pallacanestro e ricorda l’ultima sconfitta dicendo che anche alle leggende capita. Gioca con dei ragazzi impaurendoli parecchio.

Josh introduce sul ring ODB, la quale insieme alla sua fiaschetta e toccandosi le tette arriva. Il presentatore le chiede come sta visto che il suo food truck ha preso poco tempo fa. La ragazza risponde che nonostante tutti i problemi sta cercando di ritirarsi su e ringrazia per il calore che ha ricevuto tornando qui a casa. Arrivano Taya e Johnny E.Bravo e insieme prendono in giro ODB per la sua triste storia. Le due arrivano ad un confronto che sfocia in un attacco. Poco dopo viene annunciato che le due si sfideranno più tardi.

The Rascalz vs. Ace Austin & Reno Scum 3 out of 5 stars (3 / 5)

Incontro che serve prevalentemente nel proseguimento della faida che porterà a sifdarsi Trey ed Ace, visto che il primo ha conquistato una title shot al X-Division Championship. Data la presenza a bordo ring Ace colpisce la mamma di Trey forse accidentalmente distraendo Trey che si vede schienato da Scum per la vittoria finale.

Winners: Austin & Reno Scum

OBD incontra Jordynne Grace nello spogliatoio e quest’ultima le dice di lasciare vivo un pezzo di Taya in vita del prossimo ppv. Jordynne le dice poi che le era andata in contro per aiutarla e le mette dei dollari nel reggiseno.

Johnny Swinger raggiunge Joey Ryan e gli dice che devon olevare di mezzo i bambini come Petey Williams per ragioni allucinanti. Joey lo ignora ma poi gli dice che può contare su di lui.

Katie Forbes arriva sullo stage e introduce insieme al suo fondoschiena RVD limonandoci duro. L’ex ECW vorrebbe spiegare le ragioni del suo comportamento ma il pubblico non capirebbe. Continua il discorso cominciato settimane fa dove disse che tutti gli attuali wrestler usano mosse inventate da lui. Arriva anche Tommy Dreamer che lo accusa di non aver risposto ai messaggi e alle sue chiamate e suggerisce un match contro Rhino, ma lui cerca di prendere tempo dicendo che lui ora ha da pensare alla sua fidanzata. Rhino arriva e scoppiano le botte fino all’arrivo della security che li divide.

Alcune immagini ci mostrano l’ottima performance di Swann di due settimane fa. Il lottatore ringrazia Tessa ma dice di volersi concentrare sul match di coppia che lo vedrà impegnato insieme a Wille Mack. I North arrivano e provano a mettere zizzanea tra i due ma RIch li rimanda al mittente, nonostante qesto Mack rimane un po’ basito.

Fallah bah viene intervistato a riguardo dell’attacco ricevuto da Desi due settimane fa. Risponde un po di volte dicendo ”Bahh” e poi dice che fin quando sarà quì combatterà e si prenderà la sua vendetta.

James Mithcell fa incontrare Suxzie e Jessicka Havoc dicendo alle due che possono essere ottime amiche.

Petey Williams vs. Johnny Swinger 2 out of 5 stars (2 / 5)

Match commedy che dura tre minuti e che Johhny passare più tempo a protestae contro l’arbitro che a lottare. Vittoria facile per Petey grazie alla Sharshooter.

Winner: Petey Williams

Taya Valkyrie vs. ODB 2 out of 5 stars (2 / 5)

Match lento ed eseguito parecchio male. Giusto dare un piccolo spazio ad ODB ma proporre una cosa del genere come main event della serata non ha senso. Lo schienamento finale arriva per distrazione di Taya che viene rinchiusa in un pin che la fa perdere.

Winner: ODB

Su queste immagini si chiude questa puntata di IMPACT Wrestling e io vi do appuntamento a settimana prossima sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Evoluzione delle storyline
7
Qualità dei promo
6.5
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte