Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa è stata una grande puntata per le Knockouts, e sempre per la stessa categoria oggi ci sarà una novità importante. L’ex Naomi, ora conosciuta come Trinity, salira per la prima volta sul ring di Impact. Immergiamoci nella puntata!

Moose e Brian Myers sconfiggono Yuya Uemura e Bhupinder Gujjar 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Sami Callihan sconfigge Kon via DQ 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Durante il match Deaner distrae Sami Callihan, e con un il gesto del pollice verso il basso chiama la sua marea gialla, una quindicina di uomini incappucciati che colpiscono la Death Machine. Poi Deaner gli dà il colpo finale.

Jody Threat sconfigge Alisha 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

BACKSTAGE: Gia Miller intervista i MCMG. Chris Sabin dice che sarà 9 volte campionde della X Division mentre Alex Shelley inseguirà l’Impact World Title.

PCO, Heath e Rhino sconfiggono Steve Maclin, Champagne Singh e Shera 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Jonathan Gresham sconfigge Mike Bailey 3 out of 5 stars (3 / 5)

PROMO: Trinity sale sul ring e parla all’Impact Zone. Dice che è così contenta di essere qui perché è il posto dove la categoria femminile è più considerata e piena di storyline. Fa subito capire che è interessata al titolo di Deonna Purrazzo e la Virtuosa arriva ad accoglierla. Le dice che non sarà facile per lei ad Impact, soprattutto se vuole essere campionessa. Trinity risponde per le rime ma arriva Jordynne Grace, la quale ricorda che ha ancora una title shot ad Under Siege. Trinity dice che sarà pronta ad affrontare la vincitrice di quel match.

Si conclude così la puntata di Impact, con l’ex Naomi che fa capire subito le proprie intenzioni. L’appuntamento per la prossima puntata di Impact è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-04-05-2023-naomi-diventa-trinityPuntata non entusiasmante dal punto di vista del lottato, dove solo Jonathan Gresham vs Mike Bailey è stato un bel match. Gli altri mediocri o deludenti. Bene l'arrivo di Trinity però per il resto non ci sono stati grandissimi segmenti extra ring.