Lettrici e lettori di ZonaWrestling, buone vacanze anche da parte mia! Sono finalmente arrivate le tanto volute vacanze, e chiaramente anche il sottoscritto ne approfitta. Perciò, seppur in ritardo, ecco a voi il report di Impact di giovedì scorso. In questa puntata il main event vedrà coinvolti PCO e Doc Gallows, mentre nel primo match Rosemary. affronterà Deonna Purrazzo. Fra l’altro Emergence si avvicina sempre di più. Immergiamoci nella puntata!

Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary (2,5 / 5)

Brian Myers sconfigge Black Taurus per l’Impact Digital Media Championship (2,5 / 5)

Dopo il match Gujar rispedisce Brian Myers dentro il ring, e lo manda al macello dai Decay. Poi Gujar lo colpisce anche lui, con la sua solita Spear dalla seconda corda.

Masha Slamovich sconfigge Gisele Shaw (2 / 5)

BACKSTAGE: Dopo aver fatto vedere una clip di Mia Yim che vince nel 2016 il titolo femminile, proprio la moglie di Keith Lee è al microfono con Gia Miller. Arriva però una stizzita Madison Rayne che comincia a fare polemica. Sopraggiunge anche Gail Kim e decreta un match per la prossima puntata, proprio tra le due.

Motor City Machine Guns sconfiggono Violent By Design (3 / 5)

Dopo il match Joe Doering attacca i vincitori. Deaner poi li colpisce con la bandiera. Arriva in soccorso Kushida ma poco dopo sopraggiunge sul ring anche Eric Young. I VBD li stendono tutti e 3.

BACKSTAGE: I MCMG e Kushida sono furiosi e lanciano una sfida ai VBD per Emergency. Josh Alexander però arriva e dice ad Alex Shelley di rimanere concentrato sul loro match. Poi quando il canadese se ne va, arriva da lui Eddie Edwards che gli propone un aiuto. Josh Alexander è sospettoso ma non così tanto infastidito dall’offerta.

Sami Callihan sconfigge Raj Singh [N.C.]

Dopo il match risuona la musica di Moose, ma appare Steve Maclin. Moose è sul ring pronto a colpire con una Spear, ma Sami Callihan la evita. Poi però i due riescono a mettere a terra Sami Callihan con un colpo basso e le loro due mosse finali.

PCO sconfigge Doc Gallows (3 / 5)

Si conclude qui questa puntata, povera di promo. Cosa succederà nell’ultimo appuntamento prima di Emergence? Scopritelo su ZonaWrestling!

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0