Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana Moose è stato il vero mattatore della puntata, stavolta lo vedremo invece lottare insieme a Minoru Suzuki e W.Morrisey contro Eddie Edwards, Josh Alexander e Matt Cardona. Immergiamoci quindi nella puntata.
Laredo Kid sconfigge Steve Maclin, Rohit Raju e Black Taurus (2,5 / 5)
Laredo Kid diventa #1 Contender per l’X-Division Championship. Dopo il match entra sul ring Trey Miguel a congratularsi col vincitore, ma entrambi vengono attaccati da Steve Maclin. I due si rialzano e insieme spediscono fuori dal ring Maclin.
Eric Young sconfigge Jai Vidal (0,5 / 5)
The Good Brothers vs FinJuice: No Contest (2,5 / 5)
I 3 del Bullet Club entrano sul ring durante il match e colpiscono chiunque, e quindi è un No Contest. Hikuleo, Chris Bey ed El Phantasmo colpiscono tutti e 4 nelle parti basse.
Promo Backstage: I FinJuice sono molto arrabbiati, arriva Scott D’Amore che comunica loro che settimana prossima affronteranno il Bullet Club e i vincitori se la vedranno poi contro i Good Brothers con i titoli in palio.
Mickie James sconfigge Madison Rayne (2 / 5)
Dopo il match entra sul ring Mercedes Martinez che stringe la mano alla campionessa. Le ricorda però che ha vinto il Knockouts Knockdown Tournament, e per questo vuole giocarsi la sua opportunità titolata a Turning Point.
Chris Sabin sconfigge Madman Fulton (2 / 5)
Madman Fulton grazie al suo strapotere fisico riesce a dominare quasi tutto il match, ma Chris Sabin vince di rapina usando l’astuzia.
W. Morrisey & Minoru Suzuki & Moose sconfiggono Eddie Edwards & Josh Alexander & Matt Cardona (3 / 5)