Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana Moose è stato il vero mattatore della puntata, stavolta lo vedremo invece lottare insieme a Minoru Suzuki e W.Morrisey contro Eddie Edwards, Josh Alexander e Matt Cardona. Immergiamoci quindi nella puntata.
Laredo Kid sconfigge Steve Maclin, Rohit Raju e Black Taurus
Laredo Kid diventa #1 Contender per l’X-Division Championship. Dopo il match entra sul ring Trey Miguel a congratularsi col vincitore, ma entrambi vengono attaccati da Steve Maclin. I due si rialzano e insieme spediscono fuori dal ring Maclin.
Eric Young sconfigge Jai Vidal
The Good Brothers vs FinJuice: No Contest
I 3 del Bullet Club entrano sul ring durante il match e colpiscono chiunque, e quindi è un No Contest. Hikuleo, Chris Bey ed El Phantasmo colpiscono tutti e 4 nelle parti basse.
Promo Backstage: I FinJuice sono molto arrabbiati, arriva Scott D’Amore che comunica loro che settimana prossima affronteranno il Bullet Club e i vincitori se la vedranno poi contro i Good Brothers con i titoli in palio.
Mickie James sconfigge Madison Rayne
Dopo il match entra sul ring Mercedes Martinez che stringe la mano alla campionessa. Le ricorda però che ha vinto il Knockouts Knockdown Tournament, e per questo vuole giocarsi la sua opportunità titolata a Turning Point.
Chris Sabin sconfigge Madman Fulton
Madman Fulton grazie al suo strapotere fisico riesce a dominare quasi tutto il match, ma Chris Sabin vince di rapina usando l’astuzia.
W. Morrisey & Minoru Suzuki & Moose sconfiggono Eddie Edwards & Josh Alexander & Matt Cardona
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 5.5 | |
SOMMARIO Puntata piena di incontri ma non per questo sono stati tutti belli, anzi l'unico match davvero buono è stato il main event che ha visto coinvolto 6 grandi nomi. Peccato però dopo l'incontro non sia successo nulla. Per il resto puntata davvero povera di promo importanti. Molto meglio quando ci sono solo 4 match, che risultano più godibili, e più promo. | 5.5 PUNTEGGIO TOTALE |