Lettirci e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact, la prima del 2023. Pronti via col nuovo anno e tra una settimana ci sarà Hard to Kill, proprio di venerdì 13. Le storyline stanno per giungere al loro capolinea, ma molte di queste hanno ancora qualcosa da dire e potrebbe svilupparsi pure qualche novità. Immergiamoci quindi nella puntata!

Taylor Wilde sconfigge Masha Slamovich (2,5 / 5)

La russa è stata distratta da Deonna Purrazzo che stava commentando a bordo ring. Masha se la prende poi con quelli della sicurezza.

Black Taurus sconfigge Anthony Greene (2,5 / 5)

Dopo il match arriva Trey Miguel che colpisce lo sconfitto e gli spruzza sulla schiena un po’ del suo spray verde.

BACKSTAGE: Kenny King si trova al Dojo di Mike Bailey a Montreal e attacca i suoi allievi. Lo Speedball è incazzatissimo nel backstage a dice a Gia Miller che sfiderà Kenny King in un Più Fight ad Hard to Kill.

Jonathan Gresham vs Ernest Anthony [N.C.]

PROMO: Deaner taglia un promo in cui dice che Sami Callihan sta camminando in un covo di vipere. Aggiunge poi che la Death Machine ha scelto il Design, ma in realtà è il Design che ha scelto Sami Callihan.

PROMO: Moose dice che Joe Hendry è sempre così felice perché non ha mai trovato avversità nella sua vita. Lo chiama fuori e subito arriva col suo sorriso stampato in faccia. Comincia a prendere in giro Moose e mostra un video con una canzoncina dal titolo “Dancing Moose”, con dei suoi video davvero divertenti. Moose si altera, ma dice che lui crede che batterà Joe Hendry ad Hard to Kill. Chiede poi la sua theme song ma invece riparte “Dancing Moose”.

Chris Sabin sconfigge Matt Cardona (3 / 5)

PROMO: Bully Ray è incazzato e chiama sul ring Josh Alexander, invece arriva Scott D’Amore. Il vice presidente esecutivo gli dice che non ha nessuno, non ha amici. Ha litigato con tutti quelli che gli stavano vicino. Bully Ray se ne frega, dice che è un 3 volte campione del mondo e che Scott D’Amore invece fa schifo. Sfida Scott a dargli un pugno in faccia, e alla fine il vice presidente esecutivo gli dà uno schiaffo in faccia. Prontamente arrivano Hotch e Skyler che tengono Scott D’Amore e Bully Ray lo atterra e infine lo bombizza su un tavolo, lasciandolo moribondo. Gli dice che è Bully Ray, il prossimo Impact World Champion.

Si conclude qui la puntata con questo pestaggio nei confronti di Scott D’Amore. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.3