Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con IMPACT Wrestling. Siamo a Città del Messico e oggi cominceremo a mettere insieme alcuni pezzi che comporranno il puzzle di Sacrifice, prossimo evento dal vivo della federazione. Siamo in attesa della risposta di Tessa alle parole non proprio belle di Ace Austin della scorsa settimana e quelli che saranno i commenti di Michael Elgin e Eddie Edwards dopo il quinto match tra loro due. Io sono Dorian e siamo pronti a cominciare!!!

Proprio Tessa apre la puntata e le sue parole sono rivolte a Austin. Dice che lui è bravo a giocare con la mente delle persone, ma che lei è dura da uccidere, ma facile da trovare se lui ha qualcosa da dirle. Austin non aspetta e arriva in compagnia dei Reno Scum.

Tessa Blanchard vs. Adam Thornstowe (2,7 / 5)

Diciamo che questo match serve solo a far crescere l’heat contro Ace e che Adam, ovviamente, non è apparso nemmeno per un secondo superiore o in grado di poterla battere. La vittoria per a campionessa arriva dopo 8 minuti grazie alla Buzzsaw DDT.

Winner: Tessa Blanchard

Dopo la campanella tutti e tre attaccano Tessa fino all’arrivo di Tommy Dreamer che la salva e spazza il ring.

Taya incontra Kiera Hogan e Madison Rayn chiedendogli nuovmamente aiuto, ma questa voltale due rifiutano.

Tommy Dreamer poi sfida Ace Austin per un Falls Count Anywhere più tardi, e riceve risposta positiva.

Rhino vs. Taurus (2,5 / 5)

Lento e letargico. Match utile a costruire quello tra Rhino e Moose in vista di Sacrifice. Peccato sprecare Taurus così.

Winner: Rhino

Elgin ci ricorda il match di scorsa settimana ricordando che che la questione non è ancora conclusa. Confida poi di poterlo battere e portarsi in vantaggio di due nuovamente la prossima settimana.

Johnny Swinger ancora amareggiato per il rifiuto di Mack a combattere insieme si accorda con i Desi Hit Squad per un match tra Willie e Shera.

Taya questa volta ci prova con Rosemary, ma anche lei rifiuta di darle aiuto. James Mitchell arriva ma ma Rosemary lo rinchiude in una stanza. Jessicka Havoc poi prova a liberalo ma Rosemary la attacca.

Rosemary vs. Suzie sv

Questo è stato un angle simpatico che probabilmente porterà a qualcosa nel futuro. Speriamo bene.

Winner: NO CONTEST

Mitchel si libera e minaccia Rosemary, la stessa poi abbraccia e sorride a Suzie e sembra che Su Yung stia per tornare.

TJP vs. El Hijo del Vikingo (4 / 5)

Finalmente vediamo un match con i contro fiocchi. Gli atleti sono bravi e Vikingo tira fuori una prestazione che mette in risalto anche le abilità di TJP. I due arrivano quasi a quarto d’ora di incontro ce però passano velocemente e che fanno alzare in piedi dal divano. Bravissimi!!!

Winner: TJP

I North attaccano poi Vikingo ma Fallah e lo stesso TJP cacciano li cacciano.

Katie Forbes e il suo fondoschiena distraggono Joey Ryan permettendo ad RVD di attaccarlo da dietro.

Jake Crist & Dave Crist vs. Daga & Dr. Wagner Jr (2,5 / 5)

Presi singolarmente sono tutti bravi, ma messi qui senza un’adeguata preparazione e chimica tirano fuori un match brutto ed eseguito male. 8 minuti basta a Daga e partner per portarsi la vittoria a casa.

Winners: Daga & Dr. Wagner Jr

Madmand Fulton insieme ai due fratelli attaccano gli avversari nel post match.

Per la prossima settimana vengono ufficializzati Miachel Elgin vs. Eddie Edwards, Jordynne Grace vs. Taya per il titolo femminile, RVD vs. Joey Ryan e Daga vs. Madmand Fulton.

Falls Count Anywhere Street Fight: Ace Austin vs. Tommy Dreamer (3 / 5)

Arrivati a questo punto mi chiedo cosa serve fare un main event di 20 minuti a loro due. Il match è stato soltanto un tributo di Tommy ai suoi anni in ECW ma forse la federazione non ha ancora capito che non ci serve più ricordarla ogni settimana. Rimane tempo sprecato per Ace che potrebbe benissimo costruirsi e costruire un feud.

Winner: Ace Austin

Su queste immagini si chiude questa untata di IMPACT Wrestling e io vi do appuntamento per settimana prossima sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
6
Qualità dei promo
6