Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Da poco tempo è passato Rebellion, ma non c’è tempo di riposare un attimo, perché questo sabato notte ci sarà Under Siege. Molti match sono già stati annunciati, altri invece dipenderanno da questa puntata. Quindi non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!

W. Morrisey sconfigge Brian Myers in un Tables match (3 / 5)

BACKSTAGE: Rich Swann e Willie Mack sono intervistati da Gia Miller. Arriva Matt Cardona a disturbare e parte una discussione con Rich Swann, il quale lo sfida per l’Impact Digital Media Championship. Cardona cambia argomento e se ne va, dicendo che deve accompagnare Brian Myers all’ospedale.

Ace Austin sconfigge Rocky Romero per l’X-Division Championship (3 / 5)

Dopo il match sale sul ring Trey Miguel e colpisce Ace Austin. Gli dice di godersi la cintura ancora qualche giorno, perché presto se la riprenderà.

Masha Slamovich sconfigge Damaris [N.C.]

Jay White e Chris Bey sconfiggono Williie Mack e Rich Swann (2,5 / 5)

Dopo il match arriva l’Honor No More ad attaccare i vincitori. Arrivano poi anche i Good Brothers ad aiutare i loro amici, e gli ex ROH se la danno a gambe.

BACKSTAGE: Tasha Steelz e Savannah Evans sono negli spogliatoi, cercano di uscire ma le porte non si aprono. Parte la solita scenetta stile Decay in cui Rosemary intrappola Savannah, mentre Havok se la vede con Tasha. Queste ultime due si sfideranno ad Under Siege per il titolo delle Knockouts.

Tomohiro Ishii sconfigge Steve Maclin (3,5 / 5)

PCO sconfigge JONAH in un Monsters Ball (3 / 5)

Con le immagini di PCO che riesce ad avere la sua vendetta, si chiude qui la puntata di Impact. Testa ora ad Under Siege. Il prossimo appuntamento di Impact invece sarà tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0