Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti nella prima puntata di Impact del 2022. Ci sono state ben due pause per questa compagnia: l’ultima puntata è stata ben 21 giorni fa. Non c’è tempo da perdere però perché questo sabato c’è Hard to Kill, di cui potete leggere la preview proprio qui su ZonaWrestling. Ma ora immergiamoci in questa puntata!

Chelsea Green, Lady Frost e Tasha Steelz sconfiggono Rosemary, Rachael Ellering e Jordynne Grace 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Jonah sconfigge Jake Something 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match Josh Alexander arriva sul ring per menare Jonah. I due se le danno di santa ragione, intervengono gli addetti alla sicurezza ma vengono tutti stesi. Jonah si lancia per ben due volte a peso morto sul canadese. Non contento prende un tavolo, ci apparecchia sopra Josh Alexander e lo colpisce con un volo dalla terza corda.

Masha Slamovich sconfigge Sandra Moone [N.C.]

Poco da dire, classico squash match dove vince la debuttante.

Backstage: Steve Maclin si rivolge alla telecamera e se la prende con Gail Kim che arriva e gli comunica che in caso di sconfitta ad Hard to Kill non potrà più avere opportunità per l’X-Division Championship, finche Trey Miguel sarà il campione.

Deonna Purrazzo sconfigge Mercedes Martinez 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match Mickie James, che è stata al tavolo di commento per tutto l’incontro, sale sul ring e gliene dice quattro alla sua rivale. Incredibilmente non si menano.

Ace Austin e Madman Fulton sconfiggono John Swinger ed Hernandez 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match i vincitori se la prendono con Hernandez malmenandolo duramente, Swinger impaurito scappa. Che brutta fine Ace Austin, veramente triste vederlo combattere contro jobber del genere.

Karl Anderson sconfigge Heath 2 out of 5 stars (2 / 5)

Nemmeno 10 secondi dall’inizio del match che vengono cacciati tutti quelli a bordo ring. Finito l’incontro tornano tutti sul quadrato e si menano con ogni oggetto.

La puntata finisce così, con questa caciara finale in cui non prevale nessuna delle due fazioni. Occhi puntati ah Hard to Kill, super evento di sabato notte. Per la prossima puntata di Impact appuntamento come al solito tra 7 giorni.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!