Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Questa settimana torna una puntata tradizionale, dopo che settimana scorsa si è svolto l’evento che ha unito Impact e NJPW per una sera. C’è una novità molto importante però, Josh Alexander stasera rinuncerà alla sua cintura a causa di uno strappo al tricipite, per cui si dovrà fermare per un po’ di tempo. A Rebellion si sfideranno Kushida e Steve Maclin per conquistare il titolo vacante. Immergiamoci nella puntata!
Motor City Machine Guns sconfiggono TMDK (3 / 5)
Dopo il match il Bullet Club fa loro i complimenti in modo sarcastico. I MCMG propongono un Ultimate X per Rebellion e Ace Austin e Chris Bey accettanno.
Mike Bailey vs Jonathan Gresham: No Contest (3 / 5)
Trey Miguel interrompe tutto, attaccando dalla terza corda sia Mike Bailey che Jonathan Gresham, per poi andarsene. Nel Backstage Santino Marella sancisce il match tra loro 3 per Rebellion con in palio l’X-Division Championship, per la rabbia di Trey Miguel.
Jody Threat sconfigge Tara Rising (1,5 / 5)
Tommy Dreamer, Yuya Uemura e Darren McCarty sconfiggono Bully Ray e The Good Hands (2,5 / 5)
Dopo il match Kenny King arriva ad attaccare i vincitori, ma lo segue anche Frankie Kazarian che invece aiuta i face. Arrivano però anche le Knockouts, ovvero Masha Slamovich da una parte e Killer Kelly dall’altra.
Eddie Edwards sconfigge PCO (2,5 / 5)
Alisha Edwards colpisce con una kendo stick PCO e consegna al marito la vittoria. PCO rincorre entrambi ma Eddie Edwards riesce a scappare fuori dall’arena.
PROMO: Kushida, Steve Maclin e Scott D’Amore sono sul ring e accolgono l’arrivo di Josh Alexander, pronto a rendere vacante il titolo, accompagnato dalla famiglia. Fa un bel discorso emozionale da quando è arrivato ad Impact fino ad oggi, fa i complimenti ai due sfidanti e poi consegna la cintura al presidente. Steve Maclin non la prende bene però, perché è ossessionato da Josh Alexander e voleva sfidarlo. Scott D’Amore risponde con rabbia, dicendo che poteva affrontarlo diverse volte, come hanno fatto Mike Bailey o Bobby Fish, ma ha voluto aspettare. Mentre Maclin sproloquia Kushida lo attacca e lo chiude in una Hoverboard Lock. Poi il giapponese prende la cintura, la alza al cielo e la consegna a Scott D’Amore.
Finisce qui questa puntata di Impact, con il preludio di una sfida tutta nuova per Rebellion. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.