Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Bound For Glory. Uno dei PPV più importanti dell’anno si sta avvicinando sempre di più e ormai le storyline sono tutte definite. Nella puntata di questa settimana è molto interessante il confronto tra Moose e Steve Maclin con Sami Callihan in veste di arbitro speciale. Inoltre ci sarà la firma del contratto per il match tra Jordynne Grace e Masha Slamovich. Immergiamoci nella puntata!

Frankie Kazarian sconfigge Kenny King 3 out of 5 stars (3 / 5)

Mia Yim sconfigge Gisele Shaw 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match sale sul ring Mickie James che era spettatrice dal tavolo dei commentatori. Guarda la vincitrice con sguardo di sfida ma comunque con rispetto.

Steve Maclin sconfigge Moose 3 out of 5 stars (3 / 5)

Decisivo Sami Callihan che esegue la Cactus Drivers su entrambi, per poi trascinare a peso morto Steve Maclin sopra il corpo di Moose, facendo così vincere l’ex NXT.

BACKSTAGE: Shogun, Jack Price e Jason Hotch sono fuori dall’ufficio di Scott D’Amore per giocarsi l’ultimo posto rimasto per il Gauntlet Match a sasso carta forbice. Appare però chi si è appena aggiudicato l’ultimo posto, Joe Hendry, con tanto di musica ottimista e tutti che festeggiano all’improvviso.

Taya Valkyrie e Jessicka sconfiggono The Swingerellas [N.C.]

Alex Shelley sconfigge Matt Taven 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

BACKSTAGE: Josh Alexander si fa intervistare un po’ da Tom Hannifan e quando il tutto sta per finire arriva Eddie Edwards e parte qualche parola. Arriva anche Alisha Edwards ed Eddie le chiede da che parte sta.

PROMO: Sul ring Scott D’Amore accoglie Masha Slamovich e Jordynne Grace. La russa non dice nulla e firma il contratto. La campionessa invece dice che la rispetta, che ha vinto tanto, ma purtroppo per lei la batterà, ed elenca tutto il suo palmares. Masha dice qualcosa in russo, quando Jordynne Grace chiede la traduzione allora la russa risponde con “Masha ti ucciderà”. Da questa frase parte l’assalto, ma Jordynne Grace riesce inizialmente a reagire. Poi però Masha Slamovich ha la meglio e scaraventa la campionessa sul tavolo.

Finisce qui questa puntata di Impact pre Bound For Glory. Il primo appuntamento è martedì mattina con la review del PPV, mentre il secondo è tra 7 giorni, col solito appuntamento settimanale, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-06-10-2022-special-referee-sami-callihanBuona puntata pre Bound For Glory. Come al solito prima di ogni PPV i match sono già definiti quindi pochi segmenti fuori dal ring interessanti ma tanti video in vista dei prossimi incontri. Comunque il segmento finale è stato lodevole, ma anche l'unico degno di nota. Per quanto riguarda i match, a parte lo squash, sono stati tutti godibili, e soprattutto l'ultimo ha avuto un gran lottato.