Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Il weekend scorso si è svolto Against All Odds, nonostante i match contro tutti i pronostici sono stati pochi. Josh Alexander ha sconfitto Joe Doering, mantenendo l’Impact World Title, mentre anche Jordynne Grace ha sconfitto la sua sfidante, Tasha Steelz. Maaddentriamoci nella puntata odierna!

Mike Bailey sconfigge Alan Angels (3,5 / 5)

Dopo il match arrivano Deaner e Joe Doering ad assalire i due lottatori, che si erano stretti la mano in maniera sportiva. I Violent By Design chiedno di salire a Josh Alexander, invece arriva il loro capo, Eric Young. Dice che è deluso dal loro operato. I due dicono che pensavano di fare la cosa giusta ma il leader dei VBD è di tutt’altro parere. Deaner non protesta, anzi dà ragione ad Eric Young e gli chiede un’altra opportunità, che gli viene concessa.

Trey Miguel sconfigge Laredo Kid (3,5 / 5)

BACKSTAGE: Deaner e Joe Doering cercano Josh Alex ma trovano Chris Sabin e Alex Shelley, e scappa la rissa. Arriva la sicurezza a separarli e intanto appare Josh Alexander che dice ai VBD un paio di paroline, avvertendoli che non è finita.

PCO sconfigge Black Taurus (2,5 / 5)

Dopo il match arriva tutto l’Honor No More a festeggiare la vittoria di PCO. All’improvviso però Heath sale sul ring e attacca Kenny King, per poi scappare.

Rich Swann sconfigge Shera (2 / 5)

BACKSTAGE: Rosemary e Taya Valkyrie sono ancora senza Havok. Rosemary dice che hanno finito di trattare con James Mitchell e andrà nel regno dei morti viventi. Rosemary è reticente, ma Taya insiste. Settimana prossima dovrebbero trovare finalmente Havok.

Mia Yim sconfigge Deonna Purrazzo per l’Impact Knockouts World Championship #1 Contender (4 / 5)

Dopo il match arriva Jordynne Grace che tende la mano alla sua nuova sfidante. Mia Yim le stringe la mano e così finisce la puntata di Impact. Appuntamento a settimana prossima, tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.8