Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questo nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eddie Edwards ha vinto nel main event contro W. Morrisey ma dopo il match è stato annientato dalla furia di Moose. Vedremo se arriverà qualcuno in suo aiuto dopo l’infortunio di Sami Callihan. Continua poi la rivalità tra Mickie James e Deonna Purrazzo, che la scorsa settimana se le sono date di santa ragione dentro la fattoria dell’Hardcore Country. Addentriamoci allora nella puntata odierna!

Hikuleo, Chris Bey & El Phantasmo sconfiggono FinJuice & Chris Sabin 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

I Good Brothers hanno seguito attentamente il match, vinto dal Bullet Club grazie a un colpo basso ai danni di Chris Sabin, e concluso da Chris Bey.

Promo Ring: Dopo l’apparizione di settimana scorsa, Heath torna sul ring di Impact e racconta come è stato durante l’ultimo anno, alle prese con un infortunio. Dice anche quanto gli manca il suo vecchio amico Rhino, lo chiama sul ring ma arrivano i Violent By Design. Eric Young dice che parla lui per Rhino, dato che l’ha reso migliore e più forte di prima. Il segmento si conclude con i 3 dei VBD che menano e colpiscono con la bandiera Heath.

Tasha Steelz, Savannah Evans & Mercedes Martinez sconfiggono Brandi Lauren, Kimber Lee & Lady Frost 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Tasha Steelz vince con un roll-up molto a caso, e dopo il match bisticcia un po’ con Mercedes Martinez. Intanto fuori dal ring Brandi Lauren e Kimber Lee vengono attaccate alle spalle da Alisha Edwards con una mazza da kendo. La moglie di Eddie viene portata via dalla sicurezza.

Promo backstage: W. Morrisey e Moose annunciano che parteciperanno entrambi al Call Your Shot Gauntlet match di Bound For Glory

Steve Maclin sconfigge Petey Williams e Black Taurus 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Maclin vince rispettando i pronostici della vigilia e si guadagna un posto per l’X-Division Title Tournament.

Promo backstage: Mentre Gia Miller intervista Christian Cage prima del match in cui farà coppia con Josh Alexander, entra Christopher Daniels che chiede al campione di avere prima o poi un’opportunità titolata per il titolo più importante di Impact.

Rich Swann & Willie Mack sconfiggono Manny Lemons & Zicky Dice 1 out of 5 stars (1 / 5)

Squash match di pochi minuti in cui Rich Swann e Willie Mack vincono facilmente ma dopo il match vengono attaccati alle spalle da Brian Myers, Sam Beale e VSK.

Promo Backstage: Mentre Deonna Purrazzo, insieme a Matthew Rehwoldt, sta parlando con Scott D’Amore e Gail Kim, arriva Mickie James a colpire la campionessa e si scatena la scintilla. Il vice presidente esecutivo le ferma e fissa una clausola di non contatto fino a quando si sfideranno. Intanto Gail Kim annuncia che le due potranno scegliersi a vicenda delle avversarie per un Choise Your Poison match.

Christian Cage & Josh Alexander sconfiggono Ace Austin & Madman Fulton 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match ci sono delle scaramucce verbali tra i due vincitori, dato che Christian Cage ha fatto lo schienamento finale dopo che Josh Alexander ha fatto tutto il lavoro sporco.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-07-09-21-calma-piattaPuntata molto meno intensa da quella della scorsa settimana. Alcuni match sono stati interessanti ma stavolta non sono mancati i match bruttini, e purtroppo è tornato il famoso roll-up a caso. Anche i promo sono stati meno importanti: l'unico annuncio degno di nota è stato quello relativo al match tra Deonna Purrazzo e Mickie James. E' sicuramente la storyline del momento, tutte le altre sono un gradino sotto e non hanno grandi sviluppi.