Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Finalmente torna una puntata quasi tradizionale dopo lo speciale per il Ringraziamento e la puntata retro. C’è da dire che proprio tradizionale al 100% non è nemmeno questa dato che si svolge in Messico e quindi vedremo diversi luchador non di Impact. Immergiamoci nella puntata.
Chris Sabin e Trinity sconfiggono Dinamico e Chick Tormenta
BACKSTAGE: Josh Alexander dice che è distrutto di non aver portato a suo figlio l’Impact World Championship, però deve fare i complimenti ad Alex Shelley. Ora annuncia che dovrà trovarsi un buon partner per affrontare i Motor City Machine Guns a Final Resolution.
Myzteziz Jr sconfigge Eddie Edwards e Latigo
Jordynne Grace e Sexy Star sconfiggono Deonna Purrazzo e Maravilla
Tommy Dreamer e Laredo Kid sconfiggono Brian Myers e Black Taurus
Dopo il match Tommy Dreamer sfracella Black Taurus su un tavolo appoggiato all’angolo.
Moose e Toxin sconfiggono Josh Alexander e Octagon Jr
Motor City Machine Guns ed El Hijo sconfiggono Trey Miguel e Los Vipers
Finisce così quest’altra puntata atipica. Non perdetevi la preview di Final Resolution che uscirà a breve. Appuntamento per la prossima puntata di Impact come al solito tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.0 | |
SOMMARIO Ennesima puntata atipica. Piano piano si torna sempre più verso quelle tradizionali, ma non ci siamo ancora. Domani c'è un PPV e la costruzione non c'è stata, solo qualche promo backstage di poca rilevanza, ma è settimane che non ci sono sviluppi di storyline. Possiamo dire che è un po' un periodo di transizione, ma così non dovrebbe essere dato che tra un mese torna ad essere TNA e c'è hard to Kill. Buoni match poi per carità, ma mi aspetto altro. | 6 PUNTEGGIO TOTALE |