Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Domani notte ci sarà Against All Odds, ultima tappa prima dell’estivo Slammiversary. Settimana scorsa i MCMG hanno fatto da padroni della puntata, stasera invece il main event vedrà coinvolti alcuni dei partecipanti del particolare 8-4-1 match. Addentriamoci nella puntata!

Chris Bey sconfigge Jason Hotch (2,5 / 5)

Dopo il match Brian Myers e i Good Hands attaccano il vincitore e Ace Austin.

Heath sconfigge Champagne Singh (1,5 / 5)

Joe Hendry sconfigge Sheldon Jean [N.C.]

Dopo il match il vincitore chiama Dirty Dango per fargli vedere uno dei suoi video parodia. Il testo della canzone narra di come l’ex Fandango sia passato dal picchiare Chris Jericho a giocare a fare il poliziotto con Tyler Breeze, dopo che è stato rifiutato a Total Divas da Summer Rae ed Eva Marie. Dopo il video Kenny King e Sheldon Jean attaccano Joe Hendry ma arriva Santino Marella che col Cobra colpisce il discepolo di Kenny King.

The Coven sconfiggono Death Dollz per l’Impact Knockouts World Championship (2 / 5)

Trey Miguel sconfigge Bhupinde Gujjar (2,5 / 5)

Dopo il match il vincitore si fa da solo complimenti al microfono, dicendo che è il miglior X-Division Champion della storia.

Moose e Rich Swann sconfiggono Jonathan Gresham e Nick Aldis (2,5 / 5)

Dopo il match tutti hanno problemi con Moose che inizia a menare sia gli sconfitti che Rich Swann. Arriva Bully Ray che inizia a prendersela proprio con lui, ma non si fa attendere troppo anche PCO, che ovviamente colpisce l’ex Dudley. Infine il Frankestein di Impact colpisce tutti con un moonsault.

Finisce così la puntata, con un caciarone nel finale. Vedremo che succederà domani ad Against All Odds. Invece per la prossima puntata di Impact l’appuntamento è tra 7 giorni, ovviamente sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
5.5