Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Slammiversary si sta avvicinando sempre di più e stasera avremo la firma del contratto per il match tra Kenny Omega e Sami Callihan. Questo e non solo in questa nuova puntata di Impact. Immergiamoci!
Backstage: Gia Miller intercetta Kenny Omega e Don Callis, chiedendo loro delucidazioni sulla firma del contratto per il match con Sami Callihan. I due rispondono che sono pronti e tranquilli.
Brian Myers vs Jake Something (3 / 5)
Sembrava un match senza storia. Jake Something è riuscito comunque a vincere, però l’incontro è durato una decina di minuti e Brian Myers ha venduto cara la pelle.
Vincitore: Jake Something
Dopo il match Jake Something va da Brian Myers, questo si alza, prende il microfono in mano, balbetta un po’ ma Sam Beale attacca il gigante alle spalle e cominciano a pestarlo. Arriva però in suo soccorso Matt Cardona! E’ tornato l’ex Zack Ryder, pronto ad aiutare Jake Something. Probabile che vedremo quindi un match tra i 4 a Slammiversary.
Backstage: Gia Miller intervista Deonna Purrazzo che dice di essere contenta di essersi sbarazzata di Kimber Lee e Susan. Inoltre la Virtuosa annuncia che stasera lancerà un’Open challenge.
Backstage: Subito dopo sempre Gia Miller va da Sami Callihan, che si rivolge alle telecamere dicendo che tra 9 giorni arriverà il tanto atteso match con Kenny Omega. Intanto però arriva un uomo della sicurezza che arresta Sami Callihan per aver aggredito Don Callis. L’hacker è incredulo e viene placato con la forza da una decina di addetti alla sicurezza che se lo portano via. Pazzesco!
Deonna Purrazzo vs Lady Frost (1 / 5)
Lady Frost debutta a Impact nel match più difficile che le potesse capitare. Sembra reggere il gioco di sguardi inizialmente, ma poi la Virtuosa riesce a farla cedere in nemmeno 2 minuti.
Vincitrice: Deonna Purrazzo
Dopo il match Deonna Purrazzo inizia a perculare Lady Frost ma ecco che entra a sorpresa Gail Kim! La leggenda annuncia alla campionessa che ha parlato con Scott D’Amore, e a Slammiversary scoprirà chi sarà la sua avversaria misteriosa. Inoltre Gail Kim dice che il mondo di Impact cambierà, ma anche quello di Deonna Purrazzo.
Swinger’s Palace: Alisha Edwards parla con le Swingerellas e chiede loro quante lavorano. Una di queste dice che lavora addirittura 180 ore a settimana. Entra Chris Sabin pronto a giocare una mano, ma ecco che Moose lo attacca alle spalle e lo lascia inerme sul tavolo da gioco.
Backstage: Chris Bey spiega a Gia Miller perché si è schierato dalla parte dei buoni. Dice che l’ha fatto perché ad Against All Odds Madman Fulton ha tolto la possibilità a lui e a tutti gli altri di diventare il n.1 contender per l’X-Division Championsip.
W. Morrissey vs. Jason Page, Manny Smith & Deontae Evans (1 / 5)
Prima del match Morrisey dice che accetta il match contro Eddie Edwards per Slammiversary e si rivolge alle telecamere dicendo che toccherà anche a lui la stessa sorte. L’incontro dura nemmeno 2 minuti, con Morrisey che li schiena uno sopra l’altro.
Vincitore: W. Morrisey
Backstage: Gia Miller intervista Don Callis dopo l’arresto di Sami Callihan. Il canadese dice che Sami rappresenta un pericolo per l’azienda. Inoltre fa partire un filmato dove si vede Don Callis che cerca di calmare Sami Callihan, ripreso di spalle (che non sembra nemmeno tanto lui). Nel filmato il presunto Sami Callihan colpisce Don Callis. Ai microfoni di Gia Miller arriva anche Scott D’Amore e dice che stasera ci sarà la firma del contratto, indipendentemente che Callihan sia presente o meno.
Susan & Kimber Lee vs Havok & Rosemary (2,5 / 5)
Match nella norma, durato probabilmente un po’ poco, solo 5 minuti. Kimber Lee e Susan cercano di domare Rosemary, ma una volta entrata sul ring Havok non c’è storia.
Vincitrici: Havok & Rosemary
Backstage: Al talk show di Tenille Dashwood e Kaleb stasera c’è Jazz. Quest’ultima viene incolpata dall’ex Emma di essere colei che ha rovinato la possibilità di un’alleanza con Rachael Ellering. Mentre Jazz si allontana viene colpita alle spalle da Tenille Dashwood.
Backstage: Jordynne Grace e Rachael Ellering soccorrono la loro amica Jazz, poi si rivolgono alle telecamere chiedendo per settimana prossima un incontro con Tenille Dashwood e Kaleb.
Promo: Rich Swann e Willie Mack vogliono che i VBD salgano sul ring così da potersi vendicare per la vigliaccata subita settimana scorsa. Entrano invece TJP e Fallah Bahh che dicono di aspettare il loro turno per i titoli. TJP crede che lui e il suo compagno siano i prossimi contendenti ai titoli di coppia. Intanto arrivano finalmente i Violent By Design, ma appena questi salgono sul ring suona la musica dei Good Brothers. Doc Gallows dice che in quanto ex campioni dovrebbero essere loro i prossimi contendenti al titolo. Arriva Tommy Dreamer a cercare di calmare un po’ le acque e annuncia che le 4 team si affronteranno in un match a 4 per i World Tag Team Championship.
Karl Anderson vs TJP vs Deaner vs Rich Swann (3 / 5)
Un bel match, davvero divertente. Il problema però è che per la maggior parte dell’incontro si sono visti 2 lottatori alla volta. Solo verso la fine ci sono state delle dinamiche che hanno coinvolto tutti e 4 contemporaneamente, e infatti è stata la parte migliore.
Vincitore: Karl Anderson
Backstage: Susan è incavolata per aver perso l’occasione per i titoli delle Knockouts. Kimber Lee però dice che ha un piano. Ecco che appare padre James Mitchell che chiede a Susan di entrare nel suo ufficio. Questo dice a Kimber Lee che farà del suo meglio per riportare indietro Su Yung ma non promette nulla.
Promo: Scott D’Amore è sul ring e dice che Sami Callihan è in prigione e stasera non potrà firmare il contratto, ma garantisce che ci sarà per il match per l’Impact World Championship. Entrano Don Callis e Kenny Omega e quest’ultimo firma il contratto. Appena Kenny Omega appoggia la penna sul tavolo si spengono le luci, ed ecco che riappare il filmato in cui Sami Callihan colpisce Don Callis. Si nota però che il Sami Callihan ripreso di spalle non è il Sami Callihan reale ma John E. Bravo che si era messo d’accordo con Don Callis. Appena si riaccendono le luci appare il vero Sami Callihan che colpisce Kenny Omega con una mazza da baseball. Kenny Omega prova a reagire con la sua cintura ma Callihan lo stende con un package piledriver. Dopodiché Sami Callihan firma il contratto e lo sbatte in faccia al campione. Non contento però torna sui suoi passi e scaraventa sul tavolo Kenny Omega con una powerbomb.
E con le immagini di Sami Callihan con l’Impact World Championship in mano si chiude la puntata. Appuntamento alla prossima settimana, sempre qui su ZonaWrestling.