Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Oggi sapremo con certezza se Josh Alexander avrà accettato la proposta di Eddie Edwards, fra l’altro stasera impegnato nel main event contro Heath. Tornano sul ring Chris Bey e Ace Austin che sfideranno gli Aussie Open, campioni tag team della NJPW. Immergiamoci nella puntata!
Aussie Open sconfiggono Chris Bey e Ace Austin
Mickie James sconfigge Raychell Rose
BACKSTAGE: Scott D’Amore sta parlando con Mia Yim, ma viene cacciata in malo modo da Kenny King, che è impaziente di riavere l’X-Division Championship. Il vice presidente esecutivo però gli dice che il prossimo sfidante di Mike Bailey sarà Mascara Dorada. Ma se è davvero così impaziente di lottare, allora stasera sfiderà il debuttante Yuya Uemura.
Yuya Uemura sconfigge Kenny King
Proprio Mia Yim colpisce Kenny King mentre l’arbitro è distratto, e gli costa la sconfitta.
PROMO: Deaner cerca Eric Young, finché non appare e gli chiede quale sia la vera essenza del loro gruppo. Deaner grida “Violence” più volte, e così fanno anche una decina di uomini incappucciati.
Chelsea Green sconfigge Taya Valkyrie
Brian Myers sconfigge Bhupinder Gujjar via DQ
Dopo il match nel backstage continua il parapiglia tra i due, finché Scott D’Amore non stipula un ladder match per il titolo tra due settimane.
Eddie Edwards sconfigge Heath
Dopo il match Eddie Edwards chiama Josh Alexander per sapere quale sia la sua decisione. Arriva il campione che però rifiuta la proposta dell’Honor No More. Parte l’assalto al campione, con l’aiuto prima di Mike Bennett, poi anche degli altri membri dell’HNM. Arriva Rich Swann ad aiutare Heath e Josh Alexander, ma le prende anche lui, essendo comunque in inferiorità numerica.
La puntata si chiude qui con l’assalto dell’Honor No More, che ormai hanno aperto una guerra contro il campione che li ha rifiutati. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Puntata nella norma, che si fa vedere ma non ha avuto dei grandi picchi. I match non sono stati malvagi, soprattutto il primo e l'ultimo, ma non c'è stato nessun incontro fenomenale. Anche a livello di storyline non è successo nulla di clamoroso. L'unica cosa è stato il NO di Josh Alexander che comunque era abbastanza prevedibile. Puntata passata abbastanza in sordina rispetto i suoi standard. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |