Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Eric Young è stato “assassinato”, dando di fatto l’addio ad Impact. Lo scettro del leader dei VBD passa a Deaner, che sarà accompagnato da Kon e Alan Angels. Per le Knockouts invece Jordynne Grace ha annunciato a Mickie James che vuole affrontarla ad Hard to Kill. Ovviamente l’Hardcore Country ha accettato. Immergiamoci quindi nella puntata!

MCMG vs Heath e Rhino per gli Impact World Tag Team Championships 2 out of 5 stars (2 / 5)

Matt Cardona e Brian Myers entrano nel ring e cominciano a menare entrambi i tag team, decretando un No Contest.

Savannah Evans sconfigge Taya Valkyrie 2 out of 5 stars (2 / 5)

BACKSTAGE: Moose attacca Bhupinder Gujjar e gli dice di mandare il messaggio a Joe Hendry.

Kon sconfigge Sami Callihan 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

PROMO: Josh Alexander dice che ha voluto prendersi del tempo per pensare a ciò che è successo ad Over Drive. Poi comincia a dire come batterà Bully Ray. Quest’ultimo appare sul grande schermo e dice che stasera non sarà presente, dato che è impegnato a vedere la foto di lui e sua moglie dopo i fatti di Over Drive. Josh Alexander allora decide di aprire un’Open Challenge e arriva Mike Bailey.

Josh Alexander sconfigge Mike Bailey per l’Impact World Championship 4 out of 5 stars (4 / 5)

Finisce qui questa puntata di Impact, in cui non ci sono stati molti segmenti e match a causa del main event durato ben 40 minuti. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!