THE SYSTEM vs ERIC YOUNG, JONATHAN GRESHAM & STEVE MACLIN (2,5 / 5)
Un buon match è quello che apre questo nuovo episodiod di iMPACT con entrambi i team pronti a non risparmiarsi in nessun tipo di colpo. A vincere sono EY e soci grazie a Maclin che chiude con la sua classica combo su JDC e ottiene il conto di tre.Subito dopo però, Edwards e Myers passano ad un attacco con sedie verso i loro avversari mettendoli quindi KO e uscendo dal ring come i veri trionfanti.
VINCITORI: ERIC YOUNG, JONATHAN GRESHAM & STEVE MACLIN
SAVANNAH EVANS vs LEI YING LEE (2 / 5)
Dopo l’ingresso di Savannah, c’è quello di Xia Brookside, ma la britannica ferma tutto dichiarando di non essere stata resa disponibile a lottare dai medici a causa dell’infortunio che ancora sta partendo proprio per mano della Evans.Allora Ciao introduce un’altra donna infortunata tempo fa da Savannah e pronta a prendersi la sua rivincita. Fa quindi il suo ingresso la Lee che, tra ribaltamenti vari e una resistenza sicuramente superiore al passato, ottiene la sua rivincita personale e trionfa nel match.
VINCITRICE: LEI YING LEE
GAUNTLET MATCH: MIKE SANTANA vs NORTHERN ARMORY (2,8 / 5)
Mike riesce a liberarsi degli scagnozzi di Josh Alexander senza troppe difficoltà, arriva quindi il turno della “Walking Weapon”, ma ahimè l’intero gruppo attacca l’ex campione tag team che non riesce quindi a completare il suo obiettivo.Il pubblico intona cori “You are stupid” verso Josh, ma quest’ultimo sembra non interessarsi alle parole della gente di Atlanta e va per andarsene soddisfatto di quanto appena successo.
VINCITORE PER SQUALIFICA: MIKE SANTANA
BACKSTAGE: Nel backstage vediamo lo Special Concierge introdurci verso ciò che ci aspetterà la prossima settimana, ovvero un anticipazione della celebrazione dei titoli di coppia femminili che Ash e Heather By Elegance, a detta sua, si prenderanno a Genesis.Sempre nel backstage vediamo ora Rosemary interloquire con qualcuno che si scopre essere Raven. I due parlano di come Rosemary possa fare per battere Masha Slamovich a Genesis. Raven ironicamente sottolinea da quanto tempo Rose non è campionessa in singolo nella compagnia, quest’ultima si infuria e punta un coltello alla gola della leggenda, ma sempre l’icona ECW fornisce l’idea definitiva consigliando a Rosemary dia fidare Masha in un Clockwork Orange House of Fun match, la stessa stipulazione resa famosa da lui in TNA.Rosemary si congratulazioni con Raven per l’idea e il segmento si chiude con la più classica delle frasi…”Quoth the Raven. Nevermore.”
THE GOOD HANDS vs THE RASCALZ (3 / 5)
Continua il concetto di redenzione e rincorsa ai titoli di coppia per i Rascalz che ora sconfiggono anche i Good Hands e, probabilmente, hanno davanti a sé solo un altro ostacolo, ma la prossima settimana sarà determinante per comprenderlo a pieno.
VINCITORI: THE RASCALZ
Dopo un segmento backstage in cui Eric Young e Steve Maclin hanno un alterco verbale con AJ Francis e il suo scagnozzo KC Navarro, vediamo Alisha Edwards salire nuovamente sul ring, questa volta assieme a Moose.Il campione X-Division fa gettare fuori dal ring il titolo, dichiarando che a Genesis debutterà una nuova cintura per la medesima categoria, ma più adatta alla sua grandezza che gli altri atleti non avranno mai. A interrompere il campione è Andrew Everett che ribadisce quanto sia importante la categoria X-Division, quanto lui nei tre anni sotto contratto con la TNA abbia sacrificato per essa pur non avendo mai ricevuto una Title shot.Moose allora cerca di accontentare il ragazzo, quindi lo attacca e invita un arbitro sul ring per far partire il match.
X-DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: MOOSE © vs ANDREW EVERRETT (3 / 5)
Nonostante qualche breve reazione da parte di Andrew, alla fine è Moose a trionfare all’interno di un bel segmento volto a rafforzare il suo ruolo e la sua cattiveria di fronte agli occhi del suo prossimo sfidante, Ace Austin.
VINCITORE E ANCORA X-DIVISION CHAMPION: MOOSE
Vediamo Jordynne Grace sul ring la quale, come fatto in un segmento backstage a inizio puntata, invita Tessa sul ring con parole non propriamente leggere. La Blanchard arriva e tra le due parte subito una rissa. La sicurezza tenta di separarle, ma ne servono davvero diverse di persone per riuscire a palcare le due. Alla fine giunge Santino Marella che ufficializza per Genesis lo scontro One on One tra le due ex campionesse.
RHINO & JOE HENDRY vs NIC & RYAN NEMETH (2,5 / 5)
I fratelli Nemeth se la cava o anche bene, ma alla fine è sempre Nic a dover salvare la situazione. Ad un certo punto Frankie Kazarian a bordo ring cerca di distrarre Rhino e non solo, ma la War Machine non ne risente e colpisce Ryan con la sua Gore.Nic attacca Rhino, ma Joe Hendry spinge il campione TNA fuori dal ring e connette con la sua finisher su Ryan chiudendo definitivamente il match.
VINCITORI: RHINO & JOE HENDRY