Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si sono laureati nuovi campioni di coppia Ace Austin e Chris Bey, a discapito dei Motor City Machine Guns. Stasera però non si perde tempo e ci sarà un altro match titolato, ovvero Mickie James contro Gisele Shaw. Immergiamoci nella puntata!

PROMO: Bully Ray sale sul ring e comincia a prendere in giro Tommy Dreamer, dicendo che a Sacrifice non ce la farà a lottare. Santino Marella, come direttore delle autorità, afferma invece che Tommy Dreamer non ha subito un infortunio così grave e dovrebbe farcela per Sacrifice. Arriva poi Bhupinder Gujjar, pronto a sfidarlo.

Bhupinder Gujjar sconfigge Bully Ray via DQ (1,5 / 5)

Dopo il match Tommy Dreamer arriva ad attaccare Bully Ray, ma arriva Masha Slamovich a salvare il suo nuovo amico, colpendo nelle parti basse Tommy Dreamer. Mickie James sale sul ring e colpisce Bully Ray con una kendo stick, non facendogli alcun male, poi passa a colpire a pugni la russa. Tommy intanto si rialza e fa scappare gli heel.

Rhino sconfigge Callihan (2 / 5)

Decisivo l’intervento del Design, non propriamente a favore di Callihan, per usare un eufemismo.

BACKSTAGE: Trey Miguel si presenta da Santino Marella e Dirty Dango, ma il capo delle autorità dice che oggi è impegnato. In compenso annuncia che a Multiverse United ci sarà un match a 6 per stabilire il #1 contender per l’X-Division Championship.

Jordynne Grace sconfigge Alex Gracia (1,5 / 5)

BACKSTAGE: Joe Hendry è tutto sereno con dei fan ma all’improvviso arrivano Moose e Brian Myers ad attaccarlo violentemente.

Kushida sconfigge Jonathan Gresham (3 / 5)

PROMO: Killer Kelly dice che è stufa dei giochetti di Taylor Wilde. Quest’ultima sale sul ring e vuole far scegliere una carta dei tarocchi a Killer Kelly, che ovviamente non esegue la richiesta. Le due si spazientiscono finché non arriva Kilynn King ad attaccare Killer Kelly da dietro. Nel backstage le Death Dollz dicono all’attaccata che se serve possono aiutarla.

PROMO: Nel deserto Eddie Edwards e PCO si attaccano con violenza e mentre il Frankestein di Impact sembra avere la meglio, ecco che arriva un macchina ad investirlo. Eddie Edwards si rialza e scappa in macchina, lato passeggero.

Mickie James sconfigge Gisele Shaw per l’Impact Knockouts World Championship (3 / 5)

Deonna Purrazzo è decisiva per la vittoria dell’Hardcore Country, o meglio per la sconfitta di Gisele Shaw.

Si conclude qui un’altra puntata di Impact, con Mickie James che si conferma campionessa, stranamente grazie all’aiuto di una sua acerrima nemica passata, Deonna Purrazzo. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5