Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Continua la strada verso No Surrender. Settimana scorsa i Design hanno sconfitto Josh Alexander, Rich Swann, Frankie Kazarian e Yuya Uemura. Stasera invece ci sarà un debutto tra le Knockouts e un match titolato. Immergiamoci nella puntata!

Brian Myers sconfigge Dirty Dango 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Gisele Shaw sta disturbando alla mensa chiunque finché non arriva Deonna Purrazzo che le lancia della zuppa addosso. Appare Santino Marella che sancisce un match tra loro due per No Surrender.

Mickie James e Tommy Dreamer sconfiggono The Good Hands 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match arrivano Bully Ray e Masha Slamovich che attaccano i vincitori.

Jordynne Grace sconfigge Steph De Lander 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Death Dollz sconfiggono Killer Kelly e Taylor Wilde 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match appare Father James Mitchell. Dice che è passato tanto tempo da quando assisteva Rosemary ma ora è lì per mandarle una maledizione.

BACKSTAGE: I Motor City Machine Guns e Kushida bisticciano con Ace Austin e Chris Bey. Decidono di sfidarsi a No Surrender. Insieme al Bullet Club ci sarà Kenta.

PCO sconfigge Shera 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Joe Hendry sconfigge Matt Cardona per l’Impact Digital Media Championship 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match arriva Moose che vuole colpire con una Spear Joe Hendry, ma la evita e la Spear se la becca Matt Cardona. Infine Joe Hendry rimanda il video della canzone Edge’s Bitch.

Finisce così questa puntata, probabilmente l’ultima ad Impact per Matt Cardona. Appuntamento alla prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-09-02-2023-lultima-di-matt-cardonaPuntata poco più che sufficiente. Match mediocri, senza grandi lampi, anzi ce n'è stato pure qualcuno bruttino. Si salva il main event, dove si vede quello che sarà l'ultimo momento di Matt Cardona ad Impact, che non appare nemmeno più nel roster sul sito di Impact. Promo assenti e pochi segmenti di backstage degni di nota.