Lettori di ZW, bentornati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling, siamo all’ultima puntata di Sacrifice e in vista proprio dello special event si prevedono parecchie novità che potrebbero essere svelate questa sera. Inoltre è previsto anche un match tr Ace Austin e Chris Bey dopo l’alterco avuto la scorsa settimana visto il match vinto dal primo grazie allo zampino di Madman Fulton. I Good Brothers firmeranno il contratto del match che li vedrà impegnati contro i FinJuice con i titoli in palio in questo match inter promozionale. Questo ed altro lo vedremo nelle prossime righe, sigla e siamo pronti a cominciare.

Jazz (w/Jordynne Grace) vs. Tasha Steelz (w/Kiera Hogan) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match dalle aspettative molto basse che invece risulta gradevole. Ultimo scontro incrociato tra questi due tag team prima della sfida di Sacrifice dove i titoli di coppia saranno in palio. Tasha dall’alto della sua sicurezza, comincia il match prendendo in giro l’avversaria, ma poco dopo subisce la sua ira, infatti Jazz non ci mette molto ad attacca più volte. La campionessa riesce a reagire agli attacchi, ma poi è di nuovo vittima degli attacchi di Jazz che arriva ad un paio di nearfall prima di chiudere la STF che vale la resa.

Vincitrice: Jazz

Backstage: Gia Miller intervista ODB e le chiede pareri sulla sfida lanciata per il titolo Knockouts. La lottatrice risponde che il suo obbiettivo è arriva alla quinta vittoria di questo titolo che per lei significa molto per lei.

Trey Miguel incontra Sam, uno dei suoi allievi il quale settimana scorsa è stato probabilmente convinto da Sami Callihan a schierarsi con lui. I due scambiano qualche battuta per poi lanciarsi la sfida per un match questa sera.

Bear Guns vs. Desi Hit Squad 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Bella contesa tra questi due team, che finalmente rendono giustizia ai Desi dopo il passato da team commedy in grado di collezionare soltanto sconfitte. Il tutto non dura moltissimo ma gli scambi e le manovre che vediamo sul ring sono piacevoli e ci fanno divertire. Il duo Sabin/Storm lavora benissimo e vende altrettanto bene le mosse degli avversari. La vittoria finale è loro dopo una serie di mosse che si conclude con una bellissima Cradle Shock che vale il tre.

Vincitori: Bear Guns

Backstage: Gli XXXL e i Reno Scum discutono sulla sconfitta rimediata la scorsa settimana, ma ad un certo punto arrivano i Deacy. Acey e Larry vanno via in quanto hanno paura di Rosemary, mentre i Reno lanciano la sfida per Sacrifice.

Deaner è finalmente libero dalla punizione inflittagli dai suoi compagni di stable e viene incrociati dai bear Guns, i quali provano a convincerlo a svegliarsi. I Violent By Design sentono tutto e da dietro attaccano Sabin e Storm.

Trey Miguel vs. Sam Beale sv

Poco prima del match Sami chiama Trey un perdente, capace soltanto di mollare quando la situazione si fa difficile. L’unica cosa giusta che ha fatto fino ad ora è stata allenare quelli che diventeranno i suoi nuovi adepti. L’incontro invece dura meno di un minuto con Trey che chiude Sam in una sottomissione alla quale cede subito.

Vincitore: Trey Miguel

Sami arriva e colpisce Sam con la sua piledriver, e poi sparisce grazie ai suoi potermi magici.

Video: Solita inserzione di Tony Kahn ed alcuni lottatori AEW, con il patron che ci invita a guardare la prossima puntata di Dynamite. Menzione anche per le pessime capacità ingegneristiche di Kenny Omega.

Scott D’Amore prova a far firmare il contratto del match di Sacrifice ai Good Brothers e ai FinJuice, ma i quattro si divertono a fare una gara si shot. Scott si spazientisce e gli dice di firmare una volta che hanno finito di giocare e di portargli il contratto in ufficio.

Chris Bey vs. Ace Austin (w/Madman Fulton) 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Grande prestazione di entrambi che mettono in scena uno spettacolo molto bello. Ace controlla quasi tutto il match dato il suo character e Chris fa la parte di colui che trova le reazioni più volte. Entrambi hanno bisogno di salire di status e questo incontro è il giusto modo per farlo. Arriva anche TJP che si sincera che Fulton non intervenga per favorire Austin dopo una seire di manovre a lui favorevoli. Vince Chirs che probabilmente verrà aggiunto al match titolato di Sacrifice con il titolo X-Division in palio.

Vincitore: Chris Bey

Swinger’s Palace: TJP gioca, ma Josh Alexander gli ricorda che nonostante abbia perso il match di qualche settimana fa, lui ha ancora gli occhi puntati sul suo titolo.

Rohit Raju se la prende con Mahabali Shera per la sconfitta, ma quest’ultimo lo ”spinge” via dicendoli che non gli deve nulla.

ODB vs. Susan 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match che serve soltanto a costruire ODB in vista di Sacrifice visto che dopo pochi minuti in cui ODB domina intervengono prima Deonna e Kimber Lee e poi Jordynne e Grace. Vince ODB dopo che Susan le ha gettato tutto il suo drink.

Vincitrice: ODB

Scott D’Amore è pronto per il grande annuncio, ma sembra voglia farlo dal suo ufficio. Moose è nel ring e lo invita a farlo davanti a tutti, Scott arriva e introduce anche il campine Rich Swann. Il match che vedrà impegnati loro due avrà in palio sia il titolo Impact che quello TNA e il vincitore affronterà Kenny Omega a Rebellion in un Title vs. Title match, dove il vincitore si prende tutto.

Sulle immagini di Don Callis dire a Keny Omega che tutto sta andando secondo i piani, si chiude questa puntata di Impact e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Evoluzione delle storyline
6
Qualitò dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte