Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Steve Maclin ha fatto una gran prestazione, riuscendo a battere W. Morrisey e PCO quasi da solo. Moose non ha fatto moltissimo, troppo pensieri riguardanti le apparizioni a sorpresa di Sami Callihan. Infatti anche questa puntata si apre con le parole di Sami che si rivolge alla camera, avvisando Moose che continuerà a rompergli le scatole ogni singola volta. Scopriamo quindi questa puntata!
Tenille Dashwood sconfigge Rosemary
Dopo il match entra sul ring anche Madison Rayne e parte il pestaggio dell’Influence ai danni di Rosemary. Arriva Taya Valkyrie a difendere Rosemary e le due influencers vengono cacciate fuori dal ring. Rosemary scruta Taya senza ringraziarla più di tanto, anzi guardandola un po’ in cagnesco, come suo solito del resto.
VIDEO: I Good Brothers fanno visita alla fattoria dei Briscoes. Girano per il posto facendo i bulletti e poi chiedono una birra a un vecchio bracciante. Costui però si gira mandandoli a quel paese e si identifica come Papa Briscoe. I tre stanno per venire alle mani ma arrivano i Briscoes con il loro pick up. Parte il rissone in fattoria, usando vari oggetti. Poi però i Briscoes tirano fuori gli attrezzi di lavoro più pericolosi e i Good Brothers scappano.
Steve Maclin sconfigge PCO
Joe Doering sconfigge Josh Alexander via DQ
BACKSTAGE: Ci trasferiamo un attimo in Giappone, dove nella NJPW Ace Austin ha aiutato a vincere El Phantasmo, entrando di fatto nel Bullet Club. Dopo il match, nel dietro le quinte c’è il Bullet Club che festeggia. Arriva però Alex Zayne incazzato nero con lui e dopo poco viene menato dal Bullet Club al completo. In questo modo Alex Zayne diventa l’ultimo partecipante all’Ultimate X di Slammiversary.
BACKSTAGE: Sami Callihan e Moose si incontrano ancora e parte il rissone. Stavolta sembra Moose ad avere la meglio, ma quando fa per uscire dalla stanza si trova la porta chiusa. Sami Callihan ha la chiave in mano e la ficca nell’occhio di Moose, per poi uscire e chiudendo la porta a chiave con Moose dentro la stanza.
BACKSTAGE: Matt Cardona ha il gesso al braccio e parla alle telecamere, in compagnia di Brian Myers. Proprio al suo amico consegna ufficialmente l’Impact Digital Media Championship. Quindi sarà proprio Brian Myers a difendere la cintura a Slammiversary contro Rich Swann.
Matt Taven, Mike Bennett ed Eddie Edwards sconfiggono Frankie Kazarian, Chris Sabin e Alex Shelley
Dopo il match Heath sale sul ring per attaccare l’Honor No More, ma quando arrivano anche Vincent e Kenny King lo distruggono. Gli incastrano la gamba alla sedia e la colpiscono più volte, proprio come hanno fatto con Rhino.
Si conclude qui questa puntata di Impact. Appuntamento tra 7 giorni per il prossimo report, mentre martedì usciranno i pronostici per Slammiversary, che si svolgerà sabato 19 giugno. Ovviamente, su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.8 | |
SOMMARIO Puntata interessante, ben diversa dal solito. Ci sono stati molti segmenti backstage e video importanti, da cui ne sono scaturiti anche diversi annunci per match titolati di Slammiversary. Solo 4 match quindi, ma da tutti mi aspettavo qualcosa in più. Sono stato anche di manica larga rispetto i miei standard, ma i match da 3 stelle hanno avuto qualcosa in più rispetto agli altri. Ho apprezzato molto la teatralità di PCO. Per arrivare al 7 pieno però, è mancato quel match che mi soddisfi per bene, dal almeno 3 stelle e mezzo. | 6.8 PUNTEGGIO TOTALE |