Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Bound For Glory ormai è passato da un po’ ma sarà questa la prima vera puntata tradizionale dopo quel PPV. Alcune storie proseguiranno da lì mentre ne scaturiranno altre nuove. Non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!
Tasha Steelz sconfigge Deonna Purrazzo
Crazzy Steve sconfigge Tommy Dreamer via DQ per il Digital Media Championship
Tommy Dreamer prende la forchetta che aveva tirato fuori Crazzy Steve e lo colpisce con questa, facendo scattare la squalifica e mantenendo la cintura. Dopo il match continua fino a farlo sanguinare e Crazzy Steve esce dal ring ridendosela.
Brian Myers sconfigge Joe Hendry
Dita negli occhi a colui in cui tutti credono e Roster Cut assicurano la vittoria all’ex Curt Hawkins.
Eric Young sconfigge Eddie Edwards
Per errore Alisha colpisce suo marito con una Kendo Stick e il canadese ne approfitta.
Dirty Dango e Oleg Prudius sconfiggono Nick Diamond e Storm Graysin [N.C.]
BACKSTAGE: The Rascalz parlano alla telecamera e presentano un nuovo ingresso tra loro: Myron Reed.
Alex Shelley sconfigge Jonathan Gresham per l’Impact World Championship
Finisce così la puntata con il campione che mantiene il titolo con un grandissimo match. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.8 | |
SOMMARIO Per quanto i match di questa puntata siano stati di tutto rispetto, soprattutto 3 di questi, non riesco a darle il 7. Quando non ci sono segmenti backstage o al microfono degni di nota per me è quasi impossibile riuscire a dare un 7 o più. Ok siamo ancora all'inizio di questo nuovo periodo e nel backstage si è vista soltanto fuffa, niente di clamoroso. Però che match quello finale! | 6.8 PUNTEGGIO TOTALE |