Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. La scorsa settimana W. Morrisey ha finalmente reagito contro il suo ex socio Moose e si è preso con la forza l’opportunità titolata che tanto bramava, ma in quel match ci sarà anche Matt Cardona. Addentriamoci quindi nella puntata.
Deonna Purrazzo e Matthew Rehwoldt sconfiggono Mickie James e Chris Sabin (2,5 / 5)
Backstage: Mentre Matt Cardona viene intervistato da Gia Miller arriva W.Morrisey che dice all’ex Zack Ryder che non ha nulla a che fare con la contesa per l’Impact World Title. Cardona dice che farà vedere a lui e a Moose di cosa è capace, tanto che lo sfida a un match proprio questa sera.
Lawrence D sconfigge Rohit Raju via DQ [N.C.]
Chi lo vuole un match di Lawrence D? Nessuno, e allora Josh Alexander dopo nemmeno 2 minuti entra e mena Rohit Raju.
Promo: Dopo aver cacciato i due wrestler, Josh Alexander prende il microfono e dice che è stufo di questa situazione e vuole la sua opportunità per il titolo di Moose. Arriva Scott D’Amore che annuncia per Hard to Kill un match tra Josh Alexander e Jonah, che stasera non è presente. Il canadese però vuole sbarazzarsene subito per pensare il prima possibile all’Impact World Title. Successivamente prende Raj Singh e lo stende, dicendo a Scott D’Amore che le sue emozioni sono sotto controllo.
FinJuice sconfiggono VSK e Zicky Dice (1,5 / 5)
Eric Young vs Rhino (2,5 / 5)
In questo match intervengono prima i VBD, poi Heath, Willie Mack e Rich Swann e infine i Good Brothers. Grazie a quest’ultimi riesce a vincere Eric Young. Dopo il match The Good Brothers continuano ad attaccare Rich Swann e Willie Mack.
Decay sconfiggono The Influence e The Inspiration (2 / 5)
Backstage: Gia Miller intervista Lady Frost dopo che ha vinto contro Kimber Lee a Before the Impact. Scott D’Amore le comunica che ora fa parte ufficialmente di Impact. Arriva anche Gail Kim che le comunica che parteciperà all’Ultimate X match di Hard to Kill contro Tasha Steelz, Rachael Ellering, Chelsea Green, Jordynne Grace e Rosemary.
Matt Cardona sconfigge W.Morrisey via DQ (3 / 5)
W. Morrisey continua a colpire Matt Cardona con pugni all’angolo, l’arbitro gli dice di fermarsi ma viene spintonato via ed è obbligato a chiamare la squalifica. Dopo il match W. Morrisey colpisce l’arbitro con un Big Boot e poi esegue una Power Bomb su Matt Cardona. Arriva sul ring Chelsea Green a soccorrere il marito. Appare sul ring anche Moose che dice al suo ex socio di continuare a menare Cardona, ma W.Morrisey urla di non dirgli cosa deve fare e stende il campione con un Big Boot, come settimana scorsa. Successivamente ritorna su Cardona, sposta con la forza Chelsea Green e allora il marito preso dall’orgoglio riesce a colpire W. Morrisey, allontanandolo dal ring.
Si conclude così questa puntata, con Matt Cardona sanguinante che alza al cielo il titolo di Moose. Appuntamento alla prossima puntata di Impact tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.