Lettori di ZW bentornati ad un nuovo appuntamento con Impacr Wrestling, oggi ci aspetta una puntata piena di spunti interessanti, Jordynne Grace tornerà on screen e Michael Elgin e Eddie Edwards faranno il quinto match della loro serie con in palio la title shot conquistata da Eddie parecchi mesi fa. A raccontarvi le gesta dei nostri eroi c’è come sempre Dorian e siamo pronti a cominciare!!!

Rhino vs Madman Fulton 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Se le ultime puntate ci hanno regalato buoni match di apertura, oggi cominciamo malissimo. Lenti, poco coordinati e un povero Fulton che negli 8 minuti di questa agonia prova in tutti i modi a rendere credibile Rhino. Con tutto quello che si potrebbe fare con Fulton questo è il peggiore dei modi per farlo crescere. Per non farci mancare nulla vince Rhino

Winner: Rhino

Un video ci annuncia che il nuovo acquisto Chris Bey debutterà la prossima settimana.

Tessa ci dice che guarderà con attenzione il main event di questa sera e che il vincitore lo vuole come suo sfidante a Rebellion.

The Rascalz vs. Desi Hit Squad 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match dalla durata forse troppo breve visto quello precebdete, almeno avrebbe potuto far divertire di più rispetto ai quasi 6 minuti assegnati. I Rascalz sono in un periodo di poca considerazione e la federazione almeno oggi ha scelto di farlo vincere ma non arrivano segnali sul loro futuro e questo dispiace molto.

Winners The Rascalz

RVD e Katie Forbes (sempre insieme al suo tanto discreto fondo schiena) continuano a parlare di coloro che li insultano sui social. I Deaners arrivano e fanno i complimenti a Katie, ma arriva anche Joey che li accusa di vederla solo come un oggetto. Questo è sufficiente a mettere in piedi un tag team per la prossima settimana.

Un video package ci mostra Tenille Dashwood e questo fa pensare ad un suo ritorno imminente. E’ ancora qui?

Madison Rayne introduce la sfidante all’open challenge di Jordynne Grace…

Knockouts Championship Open Challenge Match: Jordynne Grace vs. Lacey Ryan 3 out of 5 stars (3 / 5)

Coloro che hanno pensato che sarebbe stato una squash di pochi minuti (me compreso) si sono sbagliati. La sfidante si è dimostrata brava e capace di tenere il ring e il tempo. Ovviamente vince Jordynne ma la vetrina data a Lacey è stata bella e ben fatta.

Winner: Jordynne Grace

TJP e Fallah Bahh parlano del match che li vedrà affrontare i North per i titoli di coppia e che sarebbero i primi campioni delle Filippine a detenerli.

Chris Sabin arriva e dice che sarà l’arbitro speciale dello speciale TNA di Aprile. Moose gli dice che lui non è necessario e che lui vincerà il King Of The Mountain Match. Moose dice poi che le regole di questo match sono incomprensibili e che le reputa parecchio stupide.

Un video ci ricorda il main event di questa sera con le immagini dei precedenti scontri tra Edwards e Elgin.

Taya è seduta adun bar e si sfoga piangendo con uno sconosciuto che se neva e la lascia lì. Arriva Rosemary che prima la prende in giro e poi le dice che ora che non ha più titoli e di conseguenza vincoli possono fare insieme quello che vogliono. E’ anche la giusta occasione per festeggiare.

Willie Mack & Ace Austin vs. Johnny Swinger & Disco Inferno 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Ovviamente è un delirio che Willie e Ace provano a rendere credibile. Scrittura divertente del match ma neinte di più purtroppo. Vincono i due giovani e continua la poca voglia della federazione di tirare fuori idee per Willie che da quando si è infortunato Rich Swann sta diventando quasi ridicolo.

Winners: Willie Mack & Ace Austin

Jessicka Havoc è nel backstage e viene attaccata da Suzie. Botte da orbi e uso di sedie e di cappio fino aquando Suzie la butta dentro una bara.

Per la prossima settimana viene annunciato RVD e Joey Ryan vs. The Deaners, ICU, si mostrerà e verrà decretato il vincitore del Gutcheck.

Best of Five Series Final: Eddie Edards vs. Michel Elgin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

L’intensità messa in scena è stata ottima e un match del genere è la giusta conclusione di questa serie. I due tirano leggermente il freno, rispetto agli altri match, ma il risultato finale è ottimo. Il finale di match è particolare in quanto i due vengono conteggiati entrambi per avere le spalle al tappeto, e Eddie cede alla Cross Face di Michael subito dopo la campanella. Arriva poi Scott D’Amore seguito da Tessa che annuncia i volerli sfidare entrambi a Rebellion.

Winner: Draw

Su queste immagini si chiude questa puntata di Impact e io ci do appuntamento alla prossima sempre qui, su Zona Wrestling.

PS: ANDRA’ TUTTO BENE

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
5
Qualità dei promo
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
impact-10-03-2020-per-non-sbagliare-si-sceglie-la-strada-peggiorePuntata fiacca, e gli stessi organizzatori lo sapevano ancora prima di mandarla in onda, altrimenti non avrebbero messo Elgin ed Edwards nel main event. Proprio questa scelta mi rende scettico, il risultato del match fa capire quanto siano piccoli gli attributi della federazione nel non scegliere chi consacrare definitivamente. Protezione per uno dei due ancora per qualche settimana? la reputo una stronzata immensa.