Lettici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Stasera ci saranno ben due match titolati: uno a inizio puntata per l’Impact Digital Media e l’altro sul finale per il titolo femminile. Immergiamoci subito nella puntata!

Joe Hendry sconfigge Brian Myers per l’Impact Digital Media Campionship 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Matt Cardona stava per aiutare il suo alleato, ma Rhino e Heath lo hanno menato, lasciando che Joe Hendry e Brian Myers si affrontassero lealmente senza distrazioni.

Trey Miguel sconfigge Mike Bailey via DQ 3 out of 5 stars (3 / 5)

Decisivo l’intervento di Kenny King che scaraventa Trey Miguel contro gli scaloni d’acciaio, facendo così un dispetto a Mike Bailey.

Bhupinder Gujjar sconfigge G-Sharpe 2 out of 5 stars (2 / 5)

Mickie James sconfigge Chelsea Green 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Bully Ray sconfigge Zicky Dice [N.C.]

Dopo il match Moose colpisce Bully Ray dove non batte il sole, poi lo distrugge con una Spear su un tavolo appoggiato al paletto.

BACKSTAGE: Deonna Purrazzo sta fermando Chelsea Green con la valigia in mano. Le chiede dove sta andando, ma la moglie di Matt Cardona le risponde che sta andando a casa. Che sia l’ultima volta ad Impact per lei?

Jordynne Grace sconfigge Gisele Shaw per l’Impact Knockouts World Championship 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match Masha Slamovich attacca la campionessa con l’ausilio di alcune sedie, e le alza in faccia la sua cintura.

Al termine della puntata ci viene mostrato un braccio di PCO che riaffiora dalla terra in cui è stato sepolto la scorsa puntata.

Si conclude cosi questa puntata di Impact. Appuntamento come al solito tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!