Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in un’altra puntata di Impact. Settimana scorsa Trinity ha fatto il suo debutto e ha fatto subito capire quali sono le sue intenzioni, ovvero pensare subito all’Impact Knockouts World Championship. Stasera invece ci saranno due match titolati. Uno per la cintura principale maschile, messa in palio da Steve Maclin che affronterà Rhino. Nel main event invece The Coven affronteranno Deonna Purrazzo e Jordynne Grace per le cinture di coppia femminili. Immergiamoci nella puntata.
Masha Slamovich sconfigge Killer Kelly (3 / 5)
Dopo il match Killer Kelly trattiene la russa in una mossa di sottomissione, facendole perdere i sensi.
Nick Aldis sconfigge Sheldon Jean (1,5 / 5)
The Good Hands sconfiggono i Decay (2,5 / 5)
Vittoria che arriva grazie al decisivo contributo a sorpresa di Brian Myers.
BACKSTAGE: Steve Maclin dice ai suoi due indiani che il loro rapporto è terminato, ma Champagne Singh ha un’idea. Insieme a Shera vanno a mettere fuori gioco Heath.
Steve Maclin sconfigge Rhino per l’Impact World Championship (3 / 5)
Dopo il match Steve Maclin continua ad attaccare la gamba di Rhino con una sedia. Rhino è costretto ad andare via in ambulanza, ma Steve Maclin nel parcheggio litiga con Scott D’Amore, che comunica che il match del prossimo PPV sarà un NO DQ. Il campione dice che non ha finito, ma aprendo la porta dell’ambulanza trova PCO che lo attacca.
Dirty Dango sconfigge Johnny Swinger [N.C.]
PROMO: Deaner col Design parla dell’errore che ha fatto Sami Callihan, ma proprio lui si è finto uno degli uomini col cappuccio giallo e attacca tutti. Non è da solo però, perché c’è anche Rich Swann ad aiutarlo incappucciato.
The Coven sconfiggono Deonna Purrazzo e Jordynne Grace per l’Impact Knockouts World Tag Team Championships (2,5 / 5)
Dopo il match The Coven attaccano Jordynne Grace ma arriva Trinity ad attaccare le heel, cacciandole via.
La puntata termina così, con Trinity che aiuta Jordynne Grace. L’appuntamento con la prossima puntata di Impact è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.