Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è avuto un main event tra grandi nomi ma purtroppo nel post match non è successo nulla. Scopriamo quindi in questa puntata come prosegue la storyline relativa all’Impact World Title di Moose e chi sarà il #1 Contender. Immergiamoci nella puntata!
El Phantasmo e Chris Bey sconfiggono David Finlay e Juice Robinson
Vince il Bullet Club e quindi saranno loro ad affrontare The Good Brothers per le cinture di coppia. Dopo il match arrivano proprio i campioni che entrano sul ring e menano El Phantasmo e Chris Bey. Arriva però Hikuleo che stende prima Karl Anderson e poi spedisce fuori dal ring Doc Gallows.
Promo Backstage: Scott D’Amore, intervistato da Gia Miller, dice che Josh Alexander non farà parte del match per diventare il #1 Contender per l’Impact World Title a causa delle sue emozioni che non riesce a controllare. Arriva proprio il canadese, parecchio arrabbiato, e il vicepresidente esecutivo gli propone in compenso il match della vita: dovrà affrontare Minoru Suzuki.
Minoru Suzuki sconfigge Kaleb
Havok e Rosemary sconfiggono Kimber Lee e Brandi Lauren
Promo Backstage: Rhino e Heath parlano alla telecamera e si rivolgono ai Violent By Design. Il conto con i VBD è ancora aperto, soprattutto quello tra Rhino ed Eric Young. Per questo gli amici ritrovati decidono di sfidare i Violent By Design a Turning Point.
Promo Backstage: The Inspiration sono deluse dalla sconfitta delle damigelle della morte e annunciano che settimana prossima le sfideranno.
Promo Backstage: Chris Sabin, rivolgendosi alla telecamera, dice che ne ha abbastanza di Ace Austin e vuole risolvere la questione definitivamente a Turning Point.
Mercedes Martinez vs Madison Rayne
Mercedes Martinez vince di furbizia e allora Madison Rayne subito dopo il match decide di attaccarla. Prende la sedia e si prepara a rincarare la dose, ma arriva Mickie James che mena Madison Rayne e salva Mercedes Martinez. Quest’ultima, invece di ringraziare, si carica la campionessa sulle spalle e connette un OG Drop: colpo di scena.
Promo Backstage: Scott D’Amore annuncia che se Steve Maclin riuscirà a battere Laredo Kid settimana prossima, allora potrà essere aggiunto nel match per l’X-Division Title di Trey Miguel a Turning Point.
Rohit Raju vs Rocky Romero
Promo Backstage: Chelsea Green fa sapere che ha parlato con Scott D’Amore e annuncia che settimana prossima sfiderà Alisha Edwards, Matthew Rehwoldt e Jake Something per diventare il #1 Contender per l’Impact Digital Media Championship di Jordynne Grace.
Eddie Edwards sconfigge W. Morrisey e Matt Cardona
Moose osserva con attenzione il match e a vincere è colui che probabilmente avrebbe desiderato di meno affrontare. Vince un po’ a sorpresa Eddie Edwards e diventa lo sfidante del campione di Impact.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.30 | |
SOMMARIO Anche questa puntata tanti incontri: due squash match, uno mediocre, mentre buoni gli altri tre, soprattutto il main event, dove a vincere è stato Eddie Edwards, colui che prova un odio maggiore nei confronti di Moose. Ha finalmente l'occasione per vendicarsi. Per il resto ci sono stati vari promo interessanti, in cui più che altro sono stati annunciati una miriade di match. Inaspettato ma piacevole il turn heel di Mercedes Martinez, che rende la faida con Mickie James più interessante. | 6.3 PUNTEGGIO TOTALE |