Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è avuto un main event tra grandi nomi ma purtroppo nel post match non è successo nulla. Scopriamo quindi in questa puntata come prosegue la storyline relativa all’Impact World Title di Moose e chi sarà il #1 Contender. Immergiamoci nella puntata!

El Phantasmo e Chris Bey sconfiggono David Finlay e Juice Robinson (2,5 / 5)

Vince il Bullet Club e quindi saranno loro ad affrontare The Good Brothers per le cinture di coppia. Dopo il match arrivano proprio i campioni che entrano sul ring e menano El Phantasmo e Chris Bey. Arriva però Hikuleo che stende prima Karl Anderson e poi spedisce fuori dal ring Doc Gallows.

Promo Backstage: Scott D’Amore, intervistato da Gia Miller, dice che Josh Alexander non farà parte del match per diventare il #1 Contender per l’Impact World Title a causa delle sue emozioni che non riesce a controllare. Arriva proprio il canadese, parecchio arrabbiato, e il vicepresidente esecutivo gli propone in compenso il match della vita: dovrà affrontare Minoru Suzuki.

Minoru Suzuki sconfigge Kaleb (1 / 5)

Havok e Rosemary sconfiggono Kimber Lee e Brandi Lauren (1 / 5)

Promo Backstage: Rhino e Heath parlano alla telecamera e si rivolgono ai Violent By Design. Il conto con i VBD è ancora aperto, soprattutto quello tra Rhino ed Eric Young. Per questo gli amici ritrovati decidono di sfidare i Violent By Design a Turning Point.

Promo Backstage: The Inspiration sono deluse dalla sconfitta delle damigelle della morte e annunciano che settimana prossima le sfideranno.

Promo Backstage: Chris Sabin, rivolgendosi alla telecamera, dice che ne ha abbastanza di Ace Austin e vuole risolvere la questione definitivamente a Turning Point.

Mercedes Martinez vs Madison Rayne (2 / 5)

Mercedes Martinez vince di furbizia e allora Madison Rayne subito dopo il match decide di attaccarla. Prende la sedia e si prepara a rincarare la dose, ma arriva Mickie James che mena Madison Rayne e salva Mercedes Martinez. Quest’ultima, invece di ringraziare, si carica la campionessa sulle spalle e connette un OG Drop: colpo di scena.

Promo Backstage: Scott D’Amore annuncia che se Steve Maclin riuscirà a battere Laredo Kid settimana prossima, allora potrà essere aggiunto nel match per l’X-Division Title di Trey Miguel a Turning Point.

Rohit Raju vs Rocky Romero (2,5 / 5)

Promo Backstage: Chelsea Green fa sapere che ha parlato con Scott D’Amore e annuncia che settimana prossima sfiderà Alisha Edwards, Matthew Rehwoldt e Jake Something per diventare il #1 Contender per l’Impact Digital Media Championship di Jordynne Grace.

Eddie Edwards sconfigge W. Morrisey e Matt Cardona (3 / 5)

Moose osserva con attenzione il match e a vincere è colui che probabilmente avrebbe desiderato di meno affrontare. Vince un po’ a sorpresa Eddie Edwards e diventa lo sfidante del campione di Impact.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.30