Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Lo scorso weekend si è svolto Under Siege ed è stato un altro evento molto gradevole. Josh Alexander ha mantenuto la sua cintura, sconfiggendo Tomohiro Ishii. Stessa sorte anche per Tasha Steelz, che ha battuto Havok. Diversamente è andata ai Violennt By Design, che hanno perso i loro titoli contro i Briscoes. Ma ora immergiamoci nella puntata!
Kenny King sconfigge Chris Bey in un Ultimate X Qualifying match (3,5 / 5)
Madison Rayne e Tenille Dashwood sconfiggono Gisele Shaw e Alisha Edwards per l’Impact Knockouts Tag team Championship (2 / 5)
PROMO: Gail Kim annuncia che a Slammiversary si festeggeranno i 20 anni di Impact e pertanto ci sarà un Queen of the Mountain match in quel PPV. Cinque lottatrici che sono stata campionesse ad Impact si sfideranno per decretare chi sia la migliore. Le lottatrici sono Taya Valkyrie, Deonna Purrazzo, Jordynne Grace, Tasha Steelz e… arriva proprio la campionessa in carica ad interrompere Gail Kim. Tasha dice che la quinta partecipante sarà Savannah Evans ma Gail Kim nega tutto, poiché non è mai stata campionessa. La quinta partecipante sarà Mia Yim. Tasha e Gail cominciano a bisticciare e mentre parte la rissa arriva proprio Mia Yim sul ring, ma viene colpita da Tasha Steelz, Savannah Evans e anche Deonna Purrazzo. Arrivano però ad aiutarla Jordynne Grace e Taya Valkyrie, e le heel se la danno a gambe.
Josh Alexander e Tomohiro Ishii sconfiggono Jay White ed El Phantasmo (3 / 5)
Eric Young vince il Gauntlet for the Gold contro Chris Sabin, Alex Shelley, Eddie Edwards, Vincent, Steve Maclin, W. Morrisey, Bhupinder Gujar, Shera, Shark Boy, Black Taurus, Heath, Rhino, PCO, Moose, Johnny Swinger, Matthew Rehwoldt, Raj Singh, Trey Miguel, Rich Swann (3 / 5)
Si conclude qui questa puntata di Impact, con Eric Young che andrà ad affrontare Josh Alexander a Slammiversary per l’Impact World Title. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.