Amici di Zona Wrestling, dopo un po’ di vacanze ritornano i report di Impact. Proprio in questa puntata si scoprirà chi sarà il vincitore della Battle Royal che incoronerà lo sfidante per il titolo di Impact. Inoltre Chris Bey si è alleato insieme a Jay White, entrando nel Bullet Club. Addentriamoci nella puntata!
Tenille Dashwood vs Taylor Wilde (2 / 5)
Match che dura più del dovuto e con poche mosse spettacolari. Interessante però il finale con Madison Rayne che si intromette nella contesa aiutando a sorpresa Tenille Dashwood a vincere.
Vincitrice: Tenille Dashwood
Josh Alexander vs Daivari (2 / 5)
Daivari in caso di vittoria avrebbe guadagnato una title shot, e per tale motivo ha tirato fuori una prestazione migliore di quella che ci si potesse aspettare. Niente di così eccezionale ma 6 minuti godibili. Nonostante gli sforzi di Daivari alla fine vince come previsto Josh Alexander, con Jake Something che si è goduto il match fuori dal ring e che durante i festeggiamenti fa capire al campione che è interessato al suo titolo.
Vincitore: Josh Alexander
Backstage: I Good Brothers dicono che ad Emergence dovranno sfidare Willie Mack e Rich Swann e i VBD, ed è proprio colpa di quest’ultimi se il match è a 3 coppie. Arrivano proprio in quel momento i VBD ed Eric Young afferma che si riprenderanno le loro cinture. Successivamente Doc Gallows bisticcia con Joe Doering e proprio contro di lui si sfiderà settimana prossima.
Promo: Kiera Hogan si presenta sul ring dopo che settimana scorsa è stata tradita dalla sua ormai ex compagna di squadra Tasha Steelz, che si è fatta aiutare da Savannah Evans. Kiera Hogan chiama entrambe a salire sul ring ma invece si ritrova una brutta sorpresa. Arrivano Su Yung e Kimber Lee, che ormai si è trasformata. Proprio questa attacca Kiera Hogan e poi la trasportano di peso nel backstage mentre urla come non mai.
Backstage: Kenny Omega e Don Callis si rivolgono alle telecamere e dicono quanto stia diventando ridicolo Impact, criticando aspramente la Battle Royal di questa sera. Omega se la prende sia con Scott D’Amore sia con Tony Khan e fa sapere che batterà chiunque avrà sulla sua strada, compreso Christian Cage che sfiderà a Rampage.
FinJuice vs Chris Bey & Jay White (2,5 / 5)
Buon match a ritmi altissimi, dettato soprattutto dalla forte rivalità tra Finlay e White. Proprio quest’ultimo sullo schienamento finale dei FinJuice interrompe tutto con una sediata, e per questo mezzo punto in meno al match. Dopo il match Jay White continua a colpire ripetutamente il suo acerrimo nemico.
Vincitori: FinJuice via DQ
Backstage: Gia Miller intervista Tasha Steelz e la sua nuova amica Savannah Evans. La Steelz dice che i successi delle Fire ‘N Flava erano tutto merito suo ed era stufa di supportare Kiera Hogan. Fallah Bahh interrompe l’intervista e chiede se può aiutarlo con il problema con Rosemary e Havok. Tasha risponde affermativamente solo perché queste 2 hanno i titoli.
Backstage: Sempre ai microfoni di Gia Miller c’è Melina, entusiasta di essere tornata ad Impact. Dice di essere molto carica per la sfida contro Deonna Purrazzo ad Empowerrr il 28 agosto, ma il suo ritorno sul ring avverrà già nella punta di settimana prossima. Intanto arriva Deonna Purrazzo a interrompere tutto e dice che si sta preparando a dovere per la sfida.
Matt Cardona vs John Skyler (1,5 / 5)
Matt Cardona domina e sembra il più classico degli squash match. Invece arrivano Shera e Rohit Raju che lo distraggono, e John Skyler ne approfitta vincendo l’incontro con un roll-up, senza aver fatto prima neanche una mossa vincente.
Vincitore: John Skyler
# 1 Contenders Battle Royal (3 / 5)
Con questa tipologia di match è facilissimo diventi tutto una caciara unica in cui non si capisce più niente, invece è stato fatto bene. Le storyline si sono intrecciate tra loro, c’è stato un filo logico e non è stata un’accozzaglia di lottatori messi lì a caso. Buon finale con la vittoria a sorpresa di Bryan Myers.
Vincitore: Bryan Myers
Si chiude qui questa puntata, appuntamento al prossimo report di Impact tra 7 giorni qui su Zona Wrestling.