Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Hard to Kill è alle spalle ed è stato un evento da alzarsi in piedi sul divano. Tutti i campioni sono riusciti a mantenere la loro cintura e a sorpresa c’è stata un’invasione della ROH. Ci saranno anche oggi? Scopriamolo subito e addentriamoci nella puntata.

Promo: W. Morrisey è furioso per come è andato l’incontro di sabato notte, avendo perso anche se non è stato lui a ricevere lo schienamento finale. Sale sul ring e chiede a Moose di farsi vivo e di sfidarlo stasera stesso con il titolo in palio, dato che ad Hard to Kill l’ex Big Cass era riuscito a schienare il campione per 10 secondi mentre l’arbitro era KO. Moose appare solo sul maxi-schermo e gli dice di tornare in fondo alla linea perché stasera affronterà qualcuno che non ha mai sfidato. W. Morrisey promette che continuerà a cercarlo. Si dirige nel backstage e chiede spiegazioni a Scott D’Amore che gli conferma che effettivamente Moose ha già un incontro titolato stasera. All’improvviso il vice presidente esecutivo riceva una comunicazione grazie alle sue cuffie.

Promo: La notizia è che alcuni lottatori della ROH sono presenti in arena, proprio quelli che hanno attaccato Rich Swann, Willie Mack, Eddie Edwards, Rhino e Heath sabato notte. Matt Taven e Mike Bennett circondano D’Lo Brown che per orgoglio prova ad attaccarli ma viene brutalmente menato anche da PCO e Vincent. Il commentatore viene messo sul tavolo e PCO lo colpisce con un salto dalla terza corda.

Laredo Kid sconfigge Chris Bey 3 out of 5 stars (3 / 5)

Mike Bailey sconfigge Jake Something 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Backstage: I VBD e i Good Brothers stanno discutendo della loro sconfitta, intanto trovano Rhino e Heath a terra, probabilmente menati dai lottatori della ROH. Inizialmente fingono di aiutarli, ma poi rincarano la dose di botte.

Backstage: Chelsea Green e Matt Cardona vengono intervistati ed entrambi dicono che nonostante abbiano combattuto grandi match, hanno perso. Intanto arriva Tasha Steelz che comincia a punzecchiare la sua rivale. Chelsea Green la sfida in un match settimana prossima.

Masha Slamovich sconfigge Vert Vixen [N.C.]

Promo: Josh Alexander sale sul ring e dice che ha battuto Suzuki e Jonah dopo l’ingiustizia che ha subito davanti gli occhi di sua moglie e suo figlio. Vuole quindi finalmente la sua opportunità titolata contro Moose ma all’improvviso arriva… Charlie Haas!! Un debutto davvero inaspettato. I due cominciano a scambiarsi complimenti ma poi Charlie Haas ammette che vuole sfidarlo. Il canadese dice che per lui sarebbe un onore affrontarlo, ma magari dopo aver vinto l’Impact World Title, se no sarebbe un ostacolo. Al che Charlie Haas comincia ad attaccarlo e i due si menano finché non li separa la sicurezza.

Moose sconfigge Ziggy Dice [N.C.]

Dopo l’incontro arriva W. Morrisey ad attaccare Moose. I due si scambiano qualche pugno ma poi Ziggy Dice si rialza e riceve un Big Boot da W. Morrisey. Intanto Moose ne approfitta e scappa via. VSK sale sul ring per aiutare l’amico ma viene steso anche lui dall’ex Big Cass. Subito dopo W. Morrisey rincorre Moose ma appena esce fuori dall’arena vede la macchina del campione che gli sgomma davanti.

Jonah sconfigge Raj Singh [N.C.]

Raj Singh prima del match sale sul ring dato che vede Scott D’Amore al tavolo di commento e gli dice che vuole aumentare il suo numero di vittorie. Per questo gli chiede di mandar fuori qualcuno da affrontare. Arriva Jonah e lo sconfigge in pochissimo tempo.

Backstage: The Influence prendono in giro The IInspiration, dicendo di essere molto dispiaciute che non abbiano potuto esserci ad Hard to Kill. Arrivano i Decay che le sfidano per settimana prossima e si scatena la litigata. Nel frattempo uno del backstage chiede a loro aiuto perché Eddie Edwards è a terra dolorante mentre si tiene la testa. Anche lui è stato attaccato dalla ROH.

Backstage: Jonathan Grasham ai microfoni di Gia Miller dice che non ha nulla a che fare con i lottatori della ROH che stanno attaccando chiunque. Arriva Steve Maclin che dice di non credergli e gli dà del bugiardo. Il campione si arrabbia e lo sfida settimana prossima con il suo titolo in palio.

Deonna Purrazzo sconfigge Rok-C per l’AAA Reina de Reinas Champion e il ROH Women’s World Champion 4 out of 5 stars (4 / 5)

Dopo il match Maria Kanellis sale sul ring e va a muso duro con la nuova campionessa ROH. Arrivano i 4 assalitori e allora interviene Matthew Rehwoldt che viene malmenato. Arrivano sul ring anche Rich Swann e Willie Mack, per vendicare i loro amici, ma ricevono la stessa sorte. Continua la ROH Invasion!

Con queste immagini finisce qui questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come al solito su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!