Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Questa domenica è tempo di Rebellion ed è quasi tutto pronto. Quasi perché c’è ancora qualcosa da definire, ovvero se Mickie James parteciperà al PPV di domenica. La risposta la scopriremo a fine puntata quindi immergiamoci.
Kenny King sconfigge Frankie Kazarian
Decisivo l’intervento a sorpresa di Moose che si unisce al team di Bully Ray. Gli heel poi sterminano il team di Tommy Dreamer dopo il match.
PROMO: Durante l’inno canadese Steve Maclin interrompe tutto, dicendo che nessuno lo può battere. Arriva Kushida e i due cominciano a darsele, con la sicurezza che prova invano a separarli.
Laredo Kid sconfigge Black Taurus, Rich Swann e Lince Dorado
Taylor Wilde sconfigge Jessicka
Dirty Dango e Joe Hendry sconfiggono Sami Callihan e Angels
Ancora incomprensioni tra Sami Callihan e il Design, ma alla fine dopo il match attaccano comunque i vincitori. Arriva Santino Marella e fa scappare il Design, ma quando si rialza Angels viene colpito dal famoso Cobra.
Tasha Steelz sconfigge Gisele Shaw
PROMO: Mickie James sale sul ring quando non c’è più nessuno nell’arena. Le uniche luci accese sono quelle rivolte verso di lei sul ring e comincia a parlare di questo suo Rodeo. Rivive i bei momenti, le difficoltà che ha avuto, ma poi aggiunge che ha parlato con i dottori e non è ancora pronta a lottare. Essendo donna di parola dice che ora è il momento di Deonna e Jordynne. Infine lascia la sua cintura e il suo cappello sul ring.
Finisce qui la puntata di Impact con Mickie James che alla fine non ce la fa ed è costretta anche lei a rinunciare al titolo per infortunio, così come ha fatto già in precedenza Josh Alexander. Ora è il momento di Rebellion, mentre per la prossima puntata l’appuntamento è tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Le puntate pre PPV si sa, non sono mai favolose. Questa però non è stata male perché è partita molto bene con due match godibili, il problema è che poi la qualità dei match è scesa notevolmente. Non c'è stato un vero main event perché gli ultimi minuti sono stati dedicati a Mickie James e al suo annuncio importante. Breve, conciso, dritto al punto, ma comunque commovente. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |