Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Ormai siamo vicinissimi a Slammiversary, l’evento più caldo dell’estate di Impact. Le storyline sono quasi giunte al termine, vediamo se si svilupperà ancora qualcosa prima del PPV.
Zachary Wentz sconfigge Chris Bey (2,5 / 5)
Mike Bailey sconfigge Kevin Knight (3 / 5)
Joe Hendry e Yuya Uemura sconfiggono Kenny King e Sheldon Jean (2,5 / 5)
Moose e Brian Myers sconfiggono Sami Callihan e Chris Bey (2,5 / 5)
VIDEO: Un Alan Angels completamente nuovo, con giubbotto di pelle e occhiali di sole, è tutto sorridente e dice di essere convinto della vittoria a Slammiversary. Spiccherà il volo come un angelo.
Deonna Purrazzo apre un’open challenge per il suo titolo e all’appello risponde presente Jody Threat
Deonna Purrazzo sconfigge Jody Threat per l’Impact Knockouts World Champion (2,5 / 5)
Dopo il match Gisele Shaw, Savannah Evans e Jai Vidal attaccano Deonna Purrazzo ma arrivano le Death Dollz in soccorso. Di conseguenza seguono The Coven e Masha Slamovich con Killer Kelly. Infine arriva Trinity e le face hanno la maglio. Lei e la Virtuosa rimangono sole sul ring, inizialmente guardano la cintura per terra poi la prendono in entrambe in mano. Scatta la rissa pure tra loro due, ma viene tempestivamente fermata dalla sicurezza che era già arrivata per separare tutte le lottatrici precedenti.
VIDEO: Scott D’Amore è nello spogliatoio al telefono, non si sa con chi. Dice che PCO non può tornare in vita questa volta, quindi chiede se può lottare a questa persona misteriosa. Intanto viene ripresa una maglia del team Canada.
Si conclude qui la puntata di Impact, l’ultima prima di Slammiversary, che ci sarà nella notte tra sabato e domenica. Appuntamento per la prossima puntata di Impact come al solito tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.