Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Ormai è passato anche Bound For Glory, un evento pieno di buoni match e sorprese. Frankie Kazarian ha sconfitto il campione Mike Bailey, vincendo l’X-Division Championship. Si sono confermati invece Josh Alexander e Jordynne Grace contro i rispettivi sfidanti. A vincere invece il Call Your Shot Gauntlet Match è stato a sorpresa Bully Ray. Immergiamoci quindi in questa puntata post Bound For Glory.
PROMO: Entra sul ring proprio Josh Alexander che ringrazia tutti i fan dopo la vittoriosa battaglia contro Eddie Edwards. Chiama però sul ring Bully Ray per chiedergli come mai non ha approfittato proprio a Bound For Glory della sua opportunità , dato che l’Honor No More aveva pestato il campione. Bully Ray fa il suo ingresso e dice che è stato per tutta la carriera un approfittatore, ma ora basta, vuole avere un confronto diretto con Josh Alexander nella maniera più onesta possibile. Fa il suo ingresso anche Steve Maclin che lamenta anche lui un’opportunità , dato che ha sconfitto gran parte del roster di Impact. Arriva Moose e dice che deve ringraziare gente come Bully Ray se oggi è così bastardo. Infine giunge sul ring anche Bobby Fish che chiede al campione una chance titolata proprio stasera, nella sua città natale. Viene accontentato.
BACKSTAGE: I MCMG vogliono un’altra chance titolata, ma mentre vanno all’ufficio di Scott D’Amore trovano alla porta Rhino e Heath, i quali hanno già chiesto al vicepresidente esecutivo di lottare per le cinture settimana prossima. Rhino e Heath però dicono a Chris Sabin e Alex Shelley che una volta diventati campioni, loro saranno i primi sfidanti.
Killer Kelly sconfigge Tasha Steelz (2 / 5)
Trey Miguel sconfigge Laredo Kid, Alex Zayne, Yuya Uemura, Black Taurus, Kenny King (3 / 5)
Gisele Shaw e VXT sconfiggono Rosemary e Death Dollz (2 / 5)
Matt Cardona sconfigge Bhupinder Gujjar (2,5 / 5)
Josh Alexander sconfigge Bobby Fish (3,5 / 5)
Dopo il match arriva a sorpresa Frankie Kazarian che dopo nemmeno 1 settimana dalla vittoria dell’X-Division Championship dichiara di voler esercitare l’opzione C, rendendo vacante il titolo per sfidare Josh Alexander.
Puntata che si conclude quindi col botto. Appuntamento con la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.