Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Dopo 2 settimane di digiuno, finalmente ritornano le puntate settimanali. Nella notte del 1 aprile c’è stato Multiverse of Matches, ma ora la Road to Rebellion entra nel vivo. Immergiamoci nella puntata!

PROMO: W. Morrisey è solo sul ring, prende il microfono in mano e comincia un bel discorso che commuove gli spettatori, dicendo che per la prima volta nella sua vita non si sente da solo. Brian Myers però lo interrompe, lamentandosi che si sta mettendo in mezzo durante le sue telecronache. I due vengono alle mani e ovviamente è W. Morrisey ad avere la meglio. Poco prima di bombizzare Brian Myers, l’ex Big Cass viene distratto da Chelsea Green. Matt Cardona ne approfitta e lo colpisce con la cintura. I tre heel poi fanno cadere W. Morrisey sul tavolo. Matt Cardona e Brian Myers sono tornati insieme!

Deonna Purrazzo sconfigge Willow Nightingale per il ROH Women’s World Championship 3 out of 5 stars (3 / 5)

BACKSTAGE: Mickie James viene intervistata da Gia Miller. Chelsea Green la distrae e riesce a colpirla con l’ausilio di suo marito e del suo amico ritrovato.

Jonathan Gresham sconfigge Rocky Romero 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match, Rocky Romero accetta la sconfitta e stringe la mano a Rocky Romero.

Alex Shelley sconfigge Steve Maclin 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

PROMO: C’è tutto l’Honor No More sul ring ed Eddie Edwards dice che sono a Philadelphia, la città che ha dato i natali a ECW e ROH. Poi però comincia a punzecchiare i tifosi dell’arena, prima lui, poi anche Mike Bennett e Matt Taven. Entra il Bullet Club e Jay White dice che i migliori sono loro. Loro sono i giocattoli più belli mentre l’Honor No More sono dei giocattoli vecchi che nessuno vuole più. Maria Kanellis risponde per le rime ma poi Chris Bey chiede se vogliono la battaglia, e così accade. Comincia la caciara e ad avere la meglio è l’Honor No More, che ha il vantaggio numerico dalla sua. PCO si lancia dal paletto e stende tutti, ma arriva JONAH.

JONAH sconfigge PCO 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Dopo il match PCO sembra avere dei momenti in cui riprende i sensi, allora JONAH decide di stenderlo definitivamente con l’ausilio di una sedia, volando dalla terza corda. PCO sembra davvero KO ora.

Si conclude qui questa puntata di Impact. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.3
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!
impact-14-04-2022-scontro-finale-tra-pco-e-jonahDavvero una gran bella puntata, forse una delle migliori degli ultimi mesi, soprattutto dal punto di vista del lottato. Questa è stata una di quelle puntate con pochi match, solo 4, però TUTTI davvero buoni, nemmeno uno scarso o discreto. SI giocano il match della serata gli ultimi due, ma forse quello di Alex Shelley e Steve Maclin è leggermente meglio. Interessante il promo iniziale: ora la storia tra W. Morrisey e Brian Myers comincia a prendere di più con l'intromissione di Matt Cardona. Manca invece qualche promo in più durante il resto della puntata, in cui ci sono stati ben 2 video riepilogativi per la storyline tra Josh Alexander e Moose.