Lettrici e lettori benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Mia Yim è diventata la #1 Contender dopo aver sconfitto Deonna Purrazzo in un grande match. Si è fatto vedere dopo qualche settimana anche Eric Young che ha dato un ultimatum a Deaner e Joe Doering. L’Honor No More invece sembra essersi ritrovato dopo la vittoria di PCO. Immergiamoci nella puntata!

L’incontro sembra iniziare con solo Deaner e Joe Doering dalla parte dei VBD, ma poco prima del suono di campana è arrivato Eric Young, da solo.

The Motor City Machine Guns e Josh Alexander sconfiggono Violent By Design 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Steve Maclin sconfigge James Storm 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dopo il match si spengono le luci, appare Sami Callihan sul ring ma Steve Maclin è gia fuori dal quadrato, dimostrando che più furbo della sua precedente preda.

BACKSTAGE: I MCMG vanno da Scott D’Amore e Chris Sabin chiede un’opportunità per diventare #1 contender. Il vice presidente esecutivo dice che se la merita, così come se la merita anche Alex Shelley che ha fatto vincere il match inaugurale. Quindi settimana prossima sarà Chris Sabin contro Alex Shelley per il #1 contender dell’Impact World Title.

Chelsea Green sconfigge Mickie James 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

PROMO: Rosemary è reticente nel portare Taya Valkyrie nel regno dei non morti ma alla fine ci vanno comunque. Mentre Rosemary dà mille avvertimenti, Taya segue un fascio di luce bianca e trova una nuova Havok. Rosemary solo dopo si accorge della luce e anche lei trova Havok, che la saluta con un grande sorriso, senza il suo solito trucco dark.

Masha Slamovich sconfigge Tenille Dashwood [N.C]

BACKSTAGE: Mike Bailey è intervistato da Gia Miller e dice che è sempre aperto a nuove sfide per la sua cintura, quindi invita Deaner a farsi avanti dopo l’assalto di settimana scorsa.

Honor No More sconfiggono Bullet Club 3 out of 5 stars (3 / 5)

Finisce qui questa puntata di Impact con l’Honor No More che ritrova la vittoria dopo aver risolto la questione PCO settimana scorsa. Prossimo appuntamento tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
7.0
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!