Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact. Sabato notte si è svolto l’evento interamente dedicato alle donne, ovvero Knockouts Knockdown, in cui Deonna Purrazzo è riuscita a vincere il Choise Your Poison Match contro Masha Slamovich. Inoltre Mercedes Martinez ha vinto il torneo, riuscendo a conquistarsi un’opportunità titolata. Addentriamoci nella puntata!
El Phantasmo sconfigge Rohit Raju e Willie Mack (3 / 5)
El Phantasmo riesce a vincere grazie all’aiuto del Bullet Club e si guadagna l’ultimo posto per il match per l’X-Division Title a Bound For Glory, contro Steve Maclin e Trey Miguel.
Savannah Evans sconfigge Lady Frost (1,5 / 5)
Dopo il match Deonna Purrazzo sale sul ring e chiede a Savannah Evans se vuole lottare settimana prossima contro Mickie James per il Choise Your Poison Match. Savannah accetta e stringe la mano alla Virtuosa.
Promo Backstage: Mentre Gia Miller intervista Gail Kim arrivano Rosemary e Havok. Giunge però anche un postino che lascia una lettera a Gail Kim. Gia Miller la legge e si scopre che è stata spedita da The Iinspiration, ovvero le ex Iiconics. Jessie McKay e Cassie Lee vogliono sfidare i Decay a Bound For Glory per i Knockouts Tag Team Champions.
Rich Swann sconfigge VSK (1,5 / 5)
Rich Swann vince senza problemi in solo 3 minuti. Ci si aspettava qualche interferenza di Brian Myers dato che era a bordo ring, e invece è stato molto silenzioso.
Promo Backstage: Johnny Swinger sta impacchettando le ultime cose prima di lasciare per sempre lo Swinger’s Palace. Una Swingerella rivela il proprio amore a Swinger, ma questo la rifiuta deridendola, mentre la povera ragazza scappa in lacrime con una collega. Intanto arriva Chris Sabin affranto per la chiusura del casinò. Rimane un’altra Swingerella, molto carina, che anche lei chiede a Sabin di uscire e continuare a vedersi al di fuori di quel posto. Sabin però dice che il suo amore è il wrestling e ora ha in testa solo Bound For Glory. Viene mandato poi un filmato “strappalacrime” con tutti i migliori momenti del casinò di Impact mentre Chris Sabin ha quasi le lacrime agli occhi. Lo Swinger’s Palace chiude per sempre!
Promo Backstage: Heath firma il contratto nell’ufficio di Scott D’Amore e ritorna ufficialmente ad Impact a tutti gli effetti. Heath chiede però un match di coppia insieme a Rhino contro i VBD a Bound For Glory. Il vice presidente esecutivo dice che se riuscirà a convincere a Rhino a stare dalla sua parte sarà accontentato, ma in caso contrario dovrà affrontare un handicap match.
Chris Sabin sconfigge Chris Bey (3 / 5)
I FinJuice e il Bullet Club vengono subito cacciati dall’arbitro e così ne esce fuori un ottimo match molto equilibrato.
W. Morrisey vince la Battle Royal (2,5 / 5)
L’ex Big Cass entrerà col numero 20 nel Call Your Shot gauntlet match di Bound For Glory, mentre Chris Sabin, l’ultimo eliminato di questa Battle Royal, entrerà per primo.
Promo sul ring: Josh Matthews intervista Christian Cage e Josh Alexander sul ring, mentre l’arena è senza pubblico. Il campione continua a dire che Josh Alexander si fa sopraffare troppo dalle emozioni, mentre l’altro canadese continua a dire che sarà lui il prossimo campione di Impact. Viene mandato poi in onda un video di un Fan Fest della AEW in cui un fan chiede a Christian Cage chi gli piacerebbe affrontare al di fuori della AEW. Qualcuno urla “Alexander” ma lui risponde “Chi?”. Si torna in diretta e Josh Alexander non la prende bene e avverte il campione che lo sconfiggerà a Bound For Glory.