Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa si è svolto Against All Odds e sono cambiati i proprietari dell’Impact World Title e dell’X-Division Championship. I due nuovi campioni sono i due componenti dei Motor City Machine Guns, ovvero Alex Shelley e Chris Sabin. Immergiamoci quindi nella puntata!
PROMO: Chris Sabin e Alex Shelley salgono sul ring a festeggiare, ma mentre parlano arriva Nick Aldis che fa loro i complimenti ma dice che sarà lui il prossimo campione. Comincia poi ad arrivare un po’ di gente a caso senza grandi motivi. Prima Trey Miguel e Kenny King, poi Gisele Shaw, e quindi anche Trinity e Deonna Purrazzo. Per risolvere il tutto Santino Marella sancisce un match 5 vs 5.
Rich Swann sconfigge Moose (3 / 5)
PROMO: Bully Ray sale sul ring e ha in mano una lettere delle risorse umane. Dice che ha subito gravi danni fisici e mentali a causa del suo datore di lavoro. Sale Scott D’Amore e dopo alcune paroline è proprio il presidente ad attaccare fisicamente per primo. Arriva però Steve Maclin. All’improvviso si spegne tutto e appare PCO. I due face riescono a cacciare fuori dal ring gli heel e il presidente sancisce un match per Slammiversary. Steve Maclin e Bully Ray contro PCO e…. Scott D’Amore!
ABC sconfiggono Decay [N.C.]
Dopo il match nel backstage i MCMG dicono ai vincitori che sono contenti che i titoli di coppia abbiano dei buoni campioni.
Alex Shelley, Chris Sabin, Nick Aldis, Deonna Purrazzo e Trinity sconfiggono Kenny King, Sheldon Jean, Trey Miguel, Gisele Shaw e Savannah Evans (3 / 5)
Dopo il match Nick Aldis si inginocchia e dà la cintura ad Alex Shelley, ma all’improvviso si alza e lo attacca, colpendolo al volto proprio con la sua cintura.
Con questo grande colpo di scena si conclude la puntata di Impact. Appuntamento per la prossima puntata tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.