Benvenuti lettrici e lettori di ZonaWrestling in questa nuova puntata di Impact, l’ultima prima di Slammiversary. I match sono ormai quasi tutti definiti, vediamo che altro può succedere ancora prima del PPV più importante dell’anno per Impact.
Tenille Dashwood & Kaleb vs Jordynne Grace & Rachael Ellering
Ha lottato molto di più Kaleb di Tenille ed è stato proprio lui a ricevere lo schienamento finale. Perlomeno ciò non abbassa lo status di Tenille. Jordynne Grace e Rachael Ellering hanno ritrovato pienamente la chimica.
Vincitrici: Jordynne Grace e Rachael Ellering
Ufficio di Scott D’Amore: Deonna Purrazzo è titubante nel firmare il contratto contro un’avversario sconosciuto, ma Scott D’Amore le dice che questo è l’unico modo per avere una clausola di rivincita nel caso dovesse perdere la cintura. La Virtuosa si decide a firmare e chiede ancora a D’Amore chi è la sua avversaria, ma ancora una volta non risponde e mentre se ne va cerca di calmarla dicendole “No Way Josè”. Spunta la testa di Tommy Dreamer che le dice col sorriso che No Way Josè non sarà il suo avversario.
Havok vs Tasha Steelz
La Steelz ha provato in qualche modo a colmare la differenza di stazza con Havok, ma non è riuscita a portare a casa la vittoria. Ogni settimana che passa Havok e Rosemary diventano un pericolo sempre più serio per le Fire ‘N Flava.
Vincitrice: Havok
Backstage: Kimber Lee aspetta con ansia fuori dalla stanza di Father James Mitchell. Susan esce dalla stanza e Kimber Lee, delusa di non trovare Su Yung, le chiede dove è finito Father James. La segretaria dice che Su Yung non tornerà e ha sempre saputo della sua esistenza. Kimber Lee è terrorizzata e mentre urla viene portata dentro l’ufficio da Susan.
Steve Maclin vs Kal Herro
Solito squash match per Maclin. Dopo la vittoria prende in mano il microfono e dice che è venuto ad Impact per avere della competizione ed è stufo di questi match facili (lo siamo tutti caro Steve).
Vincitore: Steve Maclin
Backstage: Havok sta chiacchierando con i Decay ma a un certo punto arriva Father Mitchell, riuscito a scappare per un pelo da Susan. Rosemary gli chiede se è pronta e Havok risponde di si con una risata sclerotica. Trasformazioni in vista per Havok?
Ace Austin, Madman Fulton, Rohit Raju & Shera vs Chris Bey, Josh Alexander, Petey Williams & Trey Miguel
Nonostante l’X-Division ci riserva sempre buoni match, stavolta l’incontro è finito in caciara, con un roll-up abbastanza a caso di Shera. Si sono risparmiati sicuramente per Slammiversary.
Vincitori: Ace Austin, Madman Fulton, Rohit Raju & Shera
Dopo il match scoppia il rissone, ma i buoni riescono a cacciare fuori dal ring gli heel. Chris Bey però a sorpresa attacca a sediate Josh Alexander e Trey Miguel, scappando poi oltre la transenna inseguito da Petey Williams. Colpo di scena prima di Slammiversary!
Backstage: Brian Myers chiede ad Hernandez se stasera vuole tornare ad unirsi a lui, ma Hernandez risponde che Swinger lo paga meglio e declina la proposta. Si vede poi Myers chiedere a qualcuno, che le telecamere non riescono a riprendere, se stasera riuscirà a coprirgli le spalle.
Promo: Brian Myers e Sam Beale chiamano Jake Something sul ring, il quale non si fa attendere, accompagnato però da Matt Cardona. Myers ammette che Jake Something è un professionista ma ha ancora molta da migliorare. Scoppia il rissone tra i 4 ma Matt Cardona mentre sta finendo Brian Myers viene attaccato alle spalle da… Tenille Dashwood! Ecco a chi Myers aveva chiesto aiuto.
Backstage: Matt Cardona chiede a Scott D’Amore un’opportunità per vendicarsi contro Tenille Dashwood e Brian Myers. La richiesta viene accettata, Matt Cardona dovrà cercarsi qualcuna che lo aiuti.
Moose vs Hernandez
Secondo squash match della serata. Moose annienta il suo avversario in un minuto e mezzo.
Vincitore: Moose
Dopo il match Moose incastra la gamba di Hernandez con la sedia ma mentre sta per colpirlo arriva Chris Sabin che attacca Moose. Sabin prova anche lui a incastrare la gamba di Moose con la sedia, senza però riuscirci dato che Moose scappa appena in tempo.
Fallah Bahh vs Willie Mack vs Joe Doering vs Doc Gallows
Che brutto main event. Match lento e abbastanza noioso. Gli unici momenti interessanti si hanno quando ci sono sul ring Doering e Gallows. Ci si aspettava sicuramente di più da questi lottatori, ma anche qui ci si è risparmiati per Slammiversary.
Vincitore: Joe Doering
Sulle immagini dei VBD che festeggiano si chiude qui questa puntata di Impact. Questo weekend ci sarà Slammiversary, mentre per il prossimo report di Impact appuntamento tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 4.5 | |
Evoluzione delle storyline 6.5 | |
Qualità dei promo 6.0 | |
SOMMARIO Come ogni puntata prima di un PPV di Impact, il livello è basso basso. I match soprattutto sono stati scarsi, nessuno questa sera è stato sufficiente. Ovviamente tutti vogliono risparmiarsi per Slammiversary, ma così è veramente troppo. Anche l'evoluzione delle storyline non è stata fantastica, ormai è quasi tutto già definito. Gli unici colpi di scena interessanti sono stati quelli di Susan e Chris Bey. Che gran peccato non vedere presenti nella puntata prima del PPV più importante i due partecipanti al match per la cintura principale. | 5.7 PUNTEGGIO TOTALE |