Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Anche oggi ci saranno dei titoli in palio. Questa volta l’X-Division Championship verrà difeso da Mike Bailey contro Mascara Dorada, e inoltre Mike Bennett e Matt Taven affronteranno Josh Alexander e Rich Swann per mantenere le cinture appena conquistate. Nel main event invece si sfidano due grandi coppie: The Good Brothers e Motor City Machine Guns. Continua intanto la scalata di Mickie James. Immergiamoci nella puntata!
Mike Bailey sconfigge Mascara Dorada per l’X-Division Championship (3,5 / 5)
Dopo il match i due si danno la mano, arriva però da dietro Kenny King che stende tutti e due per poi scappare via. Al ritorno nel backstage Scott D’Amore annuncia al campione che a Victory Road combatterà contro l’ex ROH Delirious, e gli comunica che anche Frankie Kazarian vuole un’opportunità per quella cintura.
Decay sconfiggono Steve Maclin e Moose (2 / 5)
Dopo il match Sami Callihan fa vedere alcuni video di Moose e Steve Maclin, ripresi a sorpresa mentre parlano male l’uno dell’altro. Ne scoppia una rissa tra i due, allora Sami Callihan ne approfitta e colpisce Steve Maclin con una mazza dal filo spinato.
Killer Kelly sconfigge Alisha Edwards (2,5 / 5)
Dopo il match Savannah Evans ha una sedia in mano, ma Killer Kelly gliela strappa di mano. Tasha Steelz prova a recuperarla ma si trova faccia a faccia con la Killer. La risparmia però, tanto le due combatteranno a Victory Road, tra poco più di una settimana.
PROMO: In un ospedale c’è una famiglia sconosciuta raccolta attorno a un anziano, altrettanto sconosciuto, sul letto mentre sta per tirare gli ultimi fiati. Il clima è triste e cupo. Da una parte però arriva Joe Hendry tutto baldanzoso che fa cantare tutti molto felicemente. L’anziano signore muore col sorriso stampato in faccia, e tutti i familiari sono comunque contenti, colpiti dall’ottimismo di Joe Hendry. In questo modo ci viene comunicato che farà parte di Impact. Una delle scene più cringe da quando scrivo per ZonaWrestling.
The Kingdom sconfiggono Josh Alexander e Rich Swann via DQ per gli Impact Tag Team Championships (2,5 / 5)
Heath colpisce Matt Taven ma si fa scoprire dall’arbitro, nonostante fosse di spalle. Continuano i malintesi tra il Rosso Malpelo di Impact e Josh Alexander. Nel backstage però Scott D’Amore sancisce un match tra i 3 face contro i Kingdom ed Eddie Edwards per Victory Road.
Mickie James sconfigge Hyan (2 / 5)
Dopo il match arriva Gisele Shaw che provoca l’Hardcore Country e gli propone un incontro per Victory Road. Ovviamente Mickie James non si tira indietro.
Motor City Machine Guns sconfiggono The Good Brothers (3,5 / 5)
Dopo il match i vincitori porgono al mano ai vinti, che invece alzano le mani al cielo facendo il “Too Sweet”. Finisce quindi la puntata di Impact con questa scena da tarallucci e vino, prossimo appuntamento con questo show tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.