Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Stavolta leggermente più in ritardo rispetto al solito, ma ecco a voi comunque la recensione di questo show. Stasera non c’è nessun match titolato ma si prospettano scontri molto interessanti tra lottatori davvero spettacolari e funambolici. Non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!
Kushida sconfigge Chris Bey
BACKSTAGE: Tommy Dreamer e Bully Ray sono al tavolo con Santino Marella. Quest’ultimo sancisce per settimana prossima un Beat The Clock Challenge match per settimana prossima.
Steve Maclin sconfigge RHINO
Barry Horowitz sconfigge Johnny Swinger
Barry Horowitz, l’unico che aveva un record peggiore di Johnny Swinger, riesce a vincere, soprattutto grazie alla presenza di The Demon. Johnny Swinger ne rimane colpito e distratto.
BACKSTAGE: Dopo un’intervista con Gia Miller, Moose nel parcheggio distrugge il finestrino di una macchina, pensando fosse di Joe Hendry. Santino Marella però dice che era la sua auto e sancisce un Dot Combat match tra Moose e Joe Hendry per il Digital Media Championship.
Heath sconfigge Eddie Edwards
Eddie Edwards si fa distrarre da un fulmine lanciato da PCO, che successivamente entra sul ring e colpisce l’ex leader dell’Honor No More.
Masha Slamovich sconfigge Alisha Edwards [N.C.]
Dopo il match la vincitrice continua a infierire sulla sconfitta. Arriva Mickie James in soccorso ma si becca anche lei la mossa di sottomissione della russa, finché non arrivano gli arbitri a interrompere la scena.
Rich Swann sconfigge Kenny King
Dopo il match lo sconfitto attacca il vincitore. Arriva in suo aiuto Josh Alexander ma per sbaglio si prende un alcione in faccia da Rich Swann.
Finisce così questa puntata di Impact, con un piccolo screzio tra i due che si affronteranno a No Surrender per l’Impact World Title. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 6.5 | |
SOMMARIO Il primo e l'ultimo match sono stati degli incontri davvero molto interessanti. Da un po' di tempo non si vedevano delle sfide cosi belle dal punto di vista del lottato. I match nel mezzo invece sono stata abbastanza discreti, di cui un paio però bruttini. Quello che è mancato, e che continua a mancare da diverse settimane, sono dei bei promo interessanti, o segmenti backstage che davvero cambiano l'evoluzione delle storyline. Non è cambiato molto rispetto una settimana fa, solo un calcio in faccia alla persona sbagliata. | 6.5 PUNTEGGIO TOTALE |