Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Gisele Shaw non è riuscita a vincere contro Mickie James, a causa del decisivo contributo di Deonna Purrazzo. Questa sera ci sarà un altro match titolato femminile, ma questa volta di coppia. Infatti le Death Dollz metteranno i loro titoli in palio contro Taylor Wilde e Kilynn King. Immergiamoci nella puntata!
Jonathan Gresham e Mike Bailey sconfiggono Decay
Steve Maclin sconfigge Heath
Backstage: Dopo la vittoria conquistata insieme, Jonathan Gresham e Mike Bailey si confrontano. L’ex X-Division Champion però non dimentica che Gresham l’ha battuto, quindi lo sfida a Sacrifice.
Jai Vidal sconfigge Jhonny Swinger
Durante il match Deonna Purrazzo attacca Gisele Shaw che è a bordo ring. Stavolta Savannah Evans è vigile e colpisce la Virtuosa. Jai Vidal approfitta della distrazione e vince.
PROMO: Eddie Edwards sale sul ring e dice che dopo la fine dell’Honor No More ha dovuto fare diverse valutazioni. Mostra il video di PCO che è stato investito, ma proprio lui fa il suo ingresso. Kenny King lo attacca alle spalle ed Eddie Edwards chiaramente lo aiuta. Il Frankestein di Impact viene colpito da sediate e mazze da kendo.
BACKSTAGE: Santino Marella è in compagnia di… Vladimir Kozlov. Dirty Dango è stupito, chiede se è veramente lui, ma Santino dice che non può fare il suo nome. Entra poi Joe Hendry per dichiarare una clausola di rivincita. Non lo fa però per lui, bensì per Brian Myers. Viene così sancito il match per l’Impact Digital Media Championship, per cui Brian Myers non ha ancora avuto la sua rivincita dopo averlo perso.
Taylor Wilde e Kilynn King sconfiggono Death Dollz for Impact Knockouts World Tag Team Championships.
Bullet Club sconfiggono Josh Alexander, Frankie Kazarian e Rich Swann
Josh Alexander si fa distrarre da Steve Maclin che osserva da lontano il match. La sua distrazione è decisiva e il Bullet Club ne approfitta.
Si conclude così questa puntata di Impact. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.0 | |
SOMMARIO Nel complesso una puntata più che sufficiente, con il match iniziale e finale davvero godibili. Si poteva fare qualcosa di meglio nel mezzo, soprattutto per quanto riguarda un match titolato, anche se sono le cinture di coppia femminili. Purtroppo l'esito era scontato dopo aver sentito le notizie su Taya Valkyrie. A livello di promo interessante solo il segmento di Kenny King che aiuta Eddie Edwards, per il resto mi sarei aspettato di più. | 7 PUNTEGGIO TOTALE |