Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Siamo agli sgoccioli di questa Road to Slammiversary, che si svolgerà nella notte di domenica. I match definiti sono già 7 ma potrebbero esserci ancora varie sorprese. Addentriamoci nella puntata!

Tasha Steelz e Savannah Evans sconfiggono Jordynne Grace e Mia Yim 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

BACKSTAGE: Gia Miller intervista gli Aces & 8’s ma arriva l’Honor No More. Dopo qualche battibecco sta per partire la rissa ma arriva D’Lo Brown a separarli. Dice che stasera combatteranno contro l’Honor No More, dato che lui ha la possibilità di poter chiedere un match.

Trey Miguel sconfigge Mike Bailey 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Masha Slamovich sconfigge Alisha Edwards [N.C.]

The Briscoes sconfiggono Chris Bey e Jay White 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Honor No More sconfiggono Aces & Eights 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Dopo il match D’Lo Brown mena alcuni membri dell’Honor No More, bombizzando Kenny King. Arrivano però Matt Taven e Mike Bennett a stenderlo. Non si fanno aspettare Frankie Kazarian, Chris Sabin e Alex Shelley che riescono a cacciar via l’Honor No More.

PROMO: Scott D’Amore fa salire sul ring Josh Alexander ed Eric Young per la firma del contratto del main event di Slammiversary. Comincia a parlare il campione, chiedendo a Eric Young come fa a fregarsene di Impact, che l’ha reso importante. Eric Young controbatte, dicendo che Josh Alexander sta mentendo. Tira in ballo poi il caos, dicendo che può essere bello, ma anche violento. Il confronto continuo finché il tavolo non salta, Eric Young sferra il primo colpo. Scott D’Amore lo trattiene ma poi a sorpresa sferra un pugno a Deaner. Parte la rissa ed Eric Young colpisce Scott D’Amore con la bandiera. I VBD distruggono il ring, togliendo le protezioni e soffocando Josh Alexander con le corde. Eric Young infine esegue una piledriver sul legno del ring.

Finisce qui questa puntata di Impact prima si Slammiversary. Appuntamento per il prossimo report, post-Slammiversary, tra 7 giorni, come sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!