Lettrici e lettori di ZonaWrestling benvenuti in questa nuova puntata di Impact. Settimana scorsa Matt Cardona ha tirato fuori gli attributi, vendicando la moglie Chelsea Green dopo che W. Morrisey l’ha allontanata con la forza. Questa sera loro due e il campione Moose firmeranno il contratto per il loro match ad Hard To Kill. Addentriamoci nella puntata!

Josh Alexander sconfigge Rohit Raju 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Joe Doering e Doc Gallows sconfiggono Willie Mack e Rich Swann 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Dopo il match Rhino e Heath arrivano a supporto di Willie Mack e Rich Swann ma vengono menati dai VBD e The Good Brothers. Dalla parte dei face arriva però Eddie Edwards con la sua mazza da kendo e grazie al suo supporto gli heel vengono cacciati dal ring.

Video: Viene mandato in onda un video in cui Jonah, non presente nell’arena stasera, ricorda a tutti perché viene chiamato Top Dog e parla anche del passato burrascoso di suo padre, un ex carcerato. Jonah vuole continuare a essere un Top Dog e per questo promette la vittoria contro Josh Alexander ad Hard To Kill.

Trey Miguel sconfigge John Skyler per l’X Division Championship 2 out of 5 stars (2 / 5)

Dopo il match Steve Maclin attacca Trey Miguel e lo stende con la sua stessa cintura, per portarselo poi nel backstage. Dopo il break pubblicitario ci viene mostrato il campione dell’X-Division legato, imbavagliato e con la benda sopra gli occhi, mentre Steve Maclin lo avverte che otterrà ciò che vuole.

Chris Bey vs Laredo Kid 3 out of 5 stars (3 / 5)

Backstage: Ci viene ricordato che Deonna Purrazzo ha presenziato a ROH Final’s Battle lo scorso weekend e dopo Hard To Kill sfiderà la campionessa Rok-C. Prima della puntata c’è stata l’ennesima rissa tra Mickie James e Deonna Purrazzo, questa volta mentre la campionessa Impact era impegnata in un firma copie. Al ritorno in diretta le due sono in un ufficio con Scott D’Amore e Gail Kim, ed è proprio quest’ultima a decidere he il loro match sarà un Texas Death Match.

Tenille Dashwood sconfigge Jessie McKay 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

L’arbitro incredibilmente non chiama la squalifica dopo che viene preso con la forza da Kaleb mentre stava contando. Nella confusione generale The Influence ne approfittano e fanno vincere il match alla loro leader.

Promo: Scott D’Amore chiama al tavolo in mezzo al ring i tre lottatori impegnati al main event di Hard To Kill per l’Impact World Title. E’ il momento della firma del contratto. W. Morrisey è il primo a firmare e se ne va subito dicendo che è venuto ad Impact per vincere non per farsi nuovi amici. Moose chiede a Chelsea Green se starà ancora con suo marito dopo che perderà e tornerà ad essere un mid-carder. Matt Cardona si incazza come una iena ma Moose lo colpisce più forte ed esegue una power-bomb sul tavolo. Moose esce dal ring ma poi cambia idea per rincarare la dose, prende una sedia ma Chelsea Green lo ferma, cosicché Matt Cardona ha il tempo per riprendersi. L’ex Zack Ryder prende un’altra sedia, fa per colpire Moose con tutta la forza che ha ma il campione evita la sedia, che purtroppo si prende in testa Chelsea Green. Moose se la ride mentre Chelsea Green è stesa sul ring senza sensi, con tutti gli arbitri e i medici attorno a lei.

Si conclude così la puntata con questo colpo di scena. Appuntamento per la prossima puntata di Impact tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6.5
Ho 24 anni, sono laureato in economia. Mi piace molto cucinare e sono appassionato di sport in ogni sua sfaccettatura, più in particolare seguo calcio, basket, tennis e wrestling. La fiamma per la WWE si è accesa, un po' come per tutti, nel periodo d'oro di Italia Uno, ma non si è mai spenta nell'arco di tutti questi anni. Lottatore preferito? The Undertaker!